Avete visto la figlia di Maria Grazia Cucinotta? È bella come la mamma e ha lo stesso nome del papà

Alta, bella e bruna. Insomma, buon sangue non mente.

Tra le attrici più belle del cinema italiano c’è sicuramente Maria Grazia Cucinotta. L’attrice messinese ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1987 partecipando a Miss Italia. Non vinse, ma venne notata da Renzo Arbore che la scelse come valletta per il programma Indietro tutta!. Da lì in poi non si è più fermata, e oggi è anche produttrice cinematografica. Tra un lavoro e l’altro, Maria Grazia Cucinotta svolge il ruolo più importante, ovvero quello di mamma.

Chi è la figlia di Maria Grazia Cucinotta?

Maria Grazia Cucinotta; cinematographe.it

L’attrice è convolata a nozze il 7 ottobre 1995 con l’imprenditore Giulio Violati. Dalla loro unione è nata una sola figlia, ossia Giulia. Nata nel 2001, non ci sono molte informazioni su di lei. Nel 2019, sua mamma in alcune intervista ha raccontato che dopo la maturità si sarebbe iscritta alla Luiss e che tra i suoi sogni c’era quello di un’esperienza lavorativa all’estero.

Mamma e figlia però hanno già lavorato insieme ad un progetto cinematografico, ovvero il film Teen. La prima ha prodotto la pellicola – che tratta il delicato tema del bullismo – mentre Giulia ha ideato la storia, tra l’altro basata su una sua brutta esperienza vissuta quando aveva sei anni.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Chris Pine? È la ex di Chris Martin dei Coldplay e lui si definisce “molto protettivo” nei suoi confronti