Avete visto la fidanzata di Nicholas Hoult? È una modella super sexy e gli ha insegnato a spogliarsi per The Great

È bionda ed è nata in California...

È nato nella piccola cittadina di Wokingham e ha debuttato sul grande schermo a soli sei anni con il film Relazioni Intime. Il successo è arrivato nel 2002 quando ha interpretato il ruolo di Marcus in About a boy – Un ragazzo al fianco di Hugh Grant. Da lì in poi Nicholas Hoult non si è più fermato. Tanti ruoli di successo da Tony Stonem della serie tv Skins a Bestia nell’universo cinematografico dedicato agli X-Men, senza tralasciare quello di Nux in Mad Max: Fury Road di George Miller. Se la sua carriera va a gonfie vele, la sua vita sentimentale non è da meno…

Chi è la fidanzata di Nicholas Hoult?

In passato, l’attore inglese ha avuto una relazione con il premio Oscar Jennifer Lawrence, precisamente dal 2012 al 2014. Nel 2017, Nicholas Hoult ha ritrovato l’amore grazie a Bryana Holly, una modella di lingerie. I due, nel 2018, sono diventati genitori di un bellissimo bambino.

Bryana Holly è nata in California il 12 luglio 1993 e fin qui ha posato per marchi come FHM, Maxim e Buffalo Jeans. Oltre che modella è anche un influencer e vanta un profilo Instagram da oltre 1,4 milioni di followers.

Uno degli ultimi progetti di Nicholas Hoult è stata la serie tv The Great, in cui ha dovuto interpretare Pietro III di Russia girando diverse scene hot. Chissà se la bella Bryana gli avrà dato qualche consiglio per apparire più disinibito. Noi scommettiamo proprio di sì…

Leggi anche Avete visto la moglie di Vincent Cassel? Ecco chi ha preso il posto di Monica Bellucci nel cuore del sexy attore francese