Avete visto la fidanzata di Henry Cavill? È una vera regina degli scacchi e lui la chiama già “amore”

I tabloid avevano già fatto partire l'allarme coppia... ma per la persona sbagliata!

Intorno a metà aprile 2021, erano circolate alcune foto che sembravano preannunciare una relazione sentimentale tra il celebre attore Henry Cavill e Danielle Beausoleil, come vi avevamo riportato sempre qui, su Cinematographe.it. Negli scatti trapelati era possibile vedere il 37enne passeggiare mano nella mano con una bellissima donna bionda, in un primo momento ritenuta Beausoleil, appunto. Un’imprecisione dovuta al Coronavirus e alle mascherine, che rendono pressoché impossibile distinguere nitidamente i volti.

Henry Cavill: chi gli ha rapito il cuore

Henola Holmes Justice League Cinematographe

In realtà, Henry Cavill sta uscendo con Natalie Viscuso! Il divo di Hollywood, notoriamente schivo in merito al proprio privato, ha desiderato fugare i dubbi, ufficializzando la love story in corso. Su Instagram ha caricato una foto dove – parole sue – appare piuttosto sicuro di sé, poco prima che il suo geniale e meraviglioso amore lo distrugga a scacchi.

Sguardo fisso e sorridente su una scacchiera, di fronte, appena illuminata dalla lampada, compare Natalie, vecchia protagonista di Mtv My Super Sweet Sixteen, la quale restituisce alla dolce metà uno sguardo felice. Complice. Ripubblicando il medesimo scatto di Cavill, attraverso il profilo social personale, la 31enne si interroga se stia insegnando al suo caro Henry come giocare a scacchi, o se lui la stia facendo vincere di proposito.

Natalie Viscuso e Henry Cavill

Henry Cavill, legato in passato a Kaley Cuoco, non ha aggiunto ulteriori commenti. Non una data, non un’indicazione di quando e del modo in cui è nata la love story. Viscuso, vicepresidente del dipartimento tv di Legendary Entertainment, società che – tra gli altri – ha prodotto Enola Holmes, ha rispettato la discrezione del partner, limitandosi pure lei a formalizzare con semplicità il neonato rapporto.

Poco ma sicuro le numerose fan di Henry Cavill insisteranno affinché gli innamorati concedano maggiori dettagli sulla liaison. Le pressioni porteranno a qualche risultato?

Leggi anche Revenant – Redivivo: Leonardo DiCaprio e la scena dell’orso – ecco com’è stata girata e perché fu un incubo