Avete visto la fidanzata di Frank Matano? È una regista di documentari, ama molto il suo compagno e ama prenderlo in giro su Instagram

È nata a Caserta ed è una regista di documentari...

Ha raggiunto il successo e la notorietà nel 2007, a soli diciotto anni, grazie al suo canale YouTube intitolato “lamentecontorta” in cui pubblicava principalmente video di scherzi telefonici. Da quel momento la carriera di Frank Matano è stata tutta in ascesa. Tanta televisione a partire da Le Iene e Italia’s Got Talent, ma anche cinema con film come Attenti al gorilla, Sono tornato, Ma che bella sorpresa, Tutto molto bello e Fuga di cervelli. Ma il cuore del divertente comico campano è già impegnato? Sembrerebbe proprio di sì…

Chi è la fidanzata di Frank Matano?

Nonostante il suo lavoro lo porti spesso ad essere sotto i riflettori, Frank Matano è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata. Nel 2016, ad esempio, aveva dichiarato di essere innamorato di una ragazza di nome Francesca, tra l’altro sua grandissima fan. Della loro relazione non si è mai saputo granché, ma dagli ultimi mesi del 2020 il comico sembra essersi fidanzato con una nuova ragazza. Volete sapere chi è? Scopriamolo subito!

La nuova fiamma di Frank Matano è Ylenia Azzurretti. Nata a Caserta nel 1989, è una regista di documentari. Non si sa come i due si siano conosciuti né da quanto stiano insieme, ma sembrano molto presi l’uno dall’altra come si può ben vedere da questo post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ylenia Azzurretti (@yleniazz)

I fan di Frank Matano non hanno potuto non notare però un piccolo particolare: Ylenia in un post lo ha preso in giro chiamandolo Siani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ylenia Azzurretti (@yleniazz)

Leggi anche  Avete visto il fidanzato di Giulia De Lellis? È un imprenditore e con lui l’influencer ha ritrovato la felicità dopo la rottura con Andrea Damante