Avete visto la fidanzata di Francesco Arca? È un’eccentrica influencer ed è la madre dei suoi due bambini

Sui loro profili Instagram si può notare tutto l'amore che provano reciprocamente e per i loro bambini.

Si chiama Irene Capuano, fa la modella, ha partecipato a Uomini e Donne e ora è una delle donne più attive su Instagram.

Era il 2006 quando è diventata la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Fernando Vitale. Successivamente ha avuto relazioni con altri volti dello spettacolo, come il cantante degli Zero Assoluto Thomas De Gasperi e con l’ex concorrente del Grande Fratello e poi attore Alessandro Tersigni, anche se quest’ultima storia non è stata mai né confermata né tantomeno smentita. Attualmente è invece la compagna di Francesco Arca e felicemente mamma dei loro due figli: Maria Sole nata, nel 2015 e Brando Maria, nato nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@irenecapuano)

Così come la sua compagna, anche Francesco Arca ha iniziato la propria carriera nel mondo dello spettacolo nel programma di Maria De Filippi Uomini e donne, dove era tronista. Nel corso del tempo ha poi avuto varie storie d’amore, tra cui con Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti e Anna Safroncik. Ha poi intrapreso la carriera di attore, recitando in fiction come Le tre rose di Eva, Il commissario Rex e La vita promessa.

Quello che molti non sanno è che prima di diventare famosi, Irene e Francesco erano già stati insieme. Dopo le loro rispettive esperienze, si sono reincontrati e innamorati. Hanno consolidato il loro rapporto nel 2015 con la nascita della loro prima bambina, Maria Sole e poi il 2018 è stata la volta del maschietto, Brando Maria. L’influencer Irene è solita condividere la propria vita con i suoi follower, in cui esprime tutta la sua gratitudine e la gioia dell’essere mamma. Quando nacque Maria Sole, Irene disse a Vanity Fair: “Il suo arrivo mi ha reso consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stesso”. Ed è proprio questo il bello, non è lo stesso, ma è sicuramente bello.

Leggi anche Ecco chi è il marito di Annette Bening? È il fratello di Shirley MacLaine, ha vinto due premi Oscar e ha avuto moltissime relazioni sentimentali