Avete visto la fidanzata di Adrien Brody? È la ex moglie di Harvey Weinstein e l’eccentrico attore sembra averle fatto ritrovare la serenità

Dopo lo scandalo, solo Adrien Brody avrebbe potuto darle la felicità.

Adrien Brody ha sempre avuto un basso profilo quando si tratta della sua vita privata, ma questo non vuol dire che non abbia fatto scalpore la sua frequentazione con Georgina Chapman. Per molti potrebbe essere una relazione come un’altra, ma se avete seguito le vicende della condanna di Harvey Weinstein, sapete che Georgina è un nome molto legato al produttore, dato che era la sua ex moglie. La donna, che aveva visto la sua vita andare a rotoli dopo l’accusa all’ex marito, sembra oggi aver ritrovato l’amore e la serenità con l’affascinante attore Adrien Brody.

Pare che i due si siano conosciuti nella primavera del 2019 a Puerto Rico e, benché siamo curiosi di sapere come sia avvenuto l’incontro o come proceda la loro storia d’amore, non possiamo dirvi null’altro. Adrien Brody ha sempre tenuto la sua vità privata lontana dai riflettori e la sua fidanzata, dopo l’ultimo scandalo, ha deciso di fare lo stesso.

adrien brody, cinematographe.it

Chi è Georgina Chapman, la nuova fidanzata di Adrien Brody?

Georgina è nata a Londra, da una giornalista e uno dei proprietari dell’azienda di caffé Percol. Cresciuta a Richmond, ha frequentato il Marlborough college nel Wiltshire. A venti anni ha iniziato a lavorare per la Head & Shoulders, in una delle loro pubblicità. Dopo essersi  laureata, ha iniziato la sua carriera di costume designer, apparendo nel frattempo in alcuni programmi televisivi e film. Nel 2004 ha lanciato Marchesa, una etichetta stilistica.

adrien brody, cinematographe.it

Nel 2003 ha iniziato a frequentare il produttore cinematografico Harvey Weinstein, mentre lui era ancora sposato con la sua prima moglie. Si sono sposati nel Connecticut nel 2007. Dieci anni più tardi, mentre i due stavano divorziando, più di novanta donne hanno accusato l’uomo di stupro, aggressione o molestie sessuali. Il divorzio è stato così ufficializzato l’anno successivo. Ora invece per Georgina è arrivata la pace, tutto grazie ad Adrien Brody.

Leggi anche A proposito di Adrien Brody, ecco com’era da piccolo. Saper suonare gli ha salvato la vita, ha denunciato Dario Argento e aiutato Owen Wilson ad apprezzare il presente