Avete visto la compagna di Riccardo Scamarcio? La somiglianza con la sua ex Valeria Golino è davvero impressionante!

Ha origini inglesi, lavora nel mondo del cinema e ricorda in maniera inverosimile l'ex Valeria Golino

Ricce, anzi riccissime. Questo è il tratto della donna ideale per Riccardo Scamarcio, almeno giudicando in base alle sue relazioni sentimentali più importanti. Quella passata con la collega Valeria Golino, una coppia dalla lunga durata sebbene né l’una né l’altra parte abbiano mai voluto sbottonarsi troppo in merito. Il presente si chiama, invece, Angharad Wood.

È lei la donna che ha reso l’interprete di origini pugliesi padre per la prima volta. Ruota attorno all’universo del cinema, sebbene sia poco avvezza alle telecamere. Anziché calcare il set lei è ciò che si definisce un abile gestore di talenti. Difatti, è a capo di un’agenzia di management di Londra.

Angharad Wood: chi è la donna che ha reso Riccardo Scamarcio padre per la prima volta

Angharad Wood sorridente

Nel vedere alcune delle sue foto, riccissima e rossissima, in tanti hanno riconosciuto una somiglianza fisica incredibile con Valeria Golino. Se sia vero o meno lasciamo a voi il compito di stabilirlo.

Nata nel 1974, il cognome Wood rivela origini inglesi. Manager e avvocatessa londinese, nel 2021 compirà 47 anni, sei in più della dolce metà e neanche questo, per chi segue le gesta sentimentali di Scamarcio, è una novità. A proposito della talent & literary agency Tavistock Wood, la cui sede è a Londra, la specializzazione sono gli attori e scrittori.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood a passeggio

Tra i clienti rappresentati figurano star del cinema internazionale, quali Dustin Hoffman, Eva Green e Domenic West, oltre ai nostri connazionali Alessandra Mastronardi e Kasia Smutniak (che l’Italia ha praticamente adottato).
I primi scatti della coppia formata da Riccardo Scamarcio e Angharad Wood sono usciti sul periodico Diva e Donna. In compagnia del fratello di lui, sono all’esterno dell’ospedale romano dove è nata la piccola Emily. La prima figlia per Scamarcio, la seconda per la Wood, già madre di una femmina.

Leggi anche Hollywood ricorda Christopher Plummer, da Ridley Scott a Chris Evans