Avete visto la compagna di Bill Skarsgård? È un’attrice e ha rivelato un inquietante dettaglio sulla cameretta della loro bambina!

La rivelazione ha scioccato la platea!

Da leggere

Found: Ritrovate – recensione del docufilm Netflix di Amanda Lipitz

Diretto dalla regista e produttrice di Step, docufilm sulla step dance in un liceo di Baltimora, Found: Ritrovate, disponibile...

Marta Russo. Il delitto della Sapienza: recensione del film Rai

Un giorno come tanti, uno di quelli in cui si sopravvivere, accarezzando il proprio dolore e ricordando chi non...

SIC: il documentario dedicato a Marco Simoncelli arriva al cinema

A dieci anni dalla sua tragica scomparsa di Marco Simoncelli, arriva al cinema SIC: il documentario di Sky Original...

Block title

Non tutti gli attori provenienti da rinomate famiglie amano stare perennemente sotto le luci dei riflettori, come i Skarsgard. Sebbene tanti dei suoi componenti abbiano intrapreso la strada della recitazione, Bill Skarsgard e l’amata, Alida Morberg, preferiscono mantenere la privacy. Da diversi anni fanno coppia fissa, ciononostante i dettagli sul loro conto sono un po’ esigui. Tra pubblico e privato hanno tracciato una chiara linea di confine e la rispettano.

Alida Morberg: la storia con Bill Skarsgard lontano dai riflettori

Quindi, malgrado sia Bill Skarsgard che Alida Morberg siano interpreti, nessuno due sembra particolarmente attivo sui social media, probabilmente una decisione dipesa dalla professione svolta. Secondo una teoria comune, quanto più è dato sapere sulla vita di una persona, tanto più risulterà complicato prenderla seriamente nel momento in cui si cala la “maschera” del personaggio impersonato.

Se Bill non ha una profilo con cui i fan hanno modo di tenersi al corrente sulle ultime notizie che lo riguardano, la pagina Instagram di Alida è apparsa e scomparsa negli anni. In questo periodo ha condiviso alcune immagini insieme a Bill. Ciò include un’immagine del primo giorno della premiere di It, il remake della pellicola nata dal racconto di Stephen King, dove Bill porta in scena il famigerato clown dell’orrore.

Nel 2018 Bill e Alida hanno messo su famiglia, dando alla luce una femminuccia. Sulla gravidanza hanno concesso pochissimi particolari, ma nel settembre del 2019 Skarsgard, ospite del fortunato programma americano The Late Show with Stephen Colbert, ha confessato un dettaglio da brividi. Nel tempo ha ricevuto un sacco di articoli inerenti a It, di conseguenza hanno avuto la “bella” pensata di addobbare la cameretta della piccola con degli orsacchiotti di Pennywise: speriamo non abbia gli incubi!

Leggi anche Miles Teller: l’attore di Whiplash parla del terribile incidente stradale che gli ha cambiato la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Found: Ritrovate – recensione del docufilm Netflix di Amanda Lipitz

Diretto dalla regista e produttrice di Step, docufilm sulla step dance in un liceo di Baltimora, Found: Ritrovate, disponibile...

Articoli correlati