Avete visto la casa di Oprah Winfrey? Non immaginereste mai chi sono i suoi vicini di casa!
Ecco la villa dove vive Oprah Winfrey, una delle donne più influenti e potenti al mondo, conduttrice dello storico The Oprah Winfrey Show.
Attrice, scrittrice, filantropa, imprenditrice, conduttrice e autrice televisiva, Oprah Winfrey è una delle donne più potenti al mondo, nonché una delle più ricche e stimate. Il suo noto talk show, The Oprah Winfrey Show, andato in onda per oltre 20 anni, in particolare dal 1986 al 2011 è stato il più quotato nella storia televisiva statunitense, nell’ambito dei talk show, settore molto in voga negli Stati Uniti. Lo show ha toccato punte di 37.000 telespettatori vincendo in tutto 18 Emmy Awards. Dal 2008 la Winfrey è inoltre proprietaria di una rete televisiva on-demand che porta il suo nome: Oprah Winfrey Network. Ma vediamo dove vive una tra le più potenti donne al mondo quando non è in televisione a conquistare nuovi successi.
L’immensa tenuta di Oprah Winfrey
La dimora di Oprah Winfrey è stata acquistata per un valore di 50 milioni di dollari, ma attualmente ne vale più di 100. Con un giardino di oltre 283.280 metri quadrati e una villa di 21.367.699 metri quadrati la tenuta si trova a Montecito, in California e, da giugno 2020, i vicini della Winfrey sono il principe Henry del Galles e la moglie Meghan, con il piccolo Archie, e pronti a dare il benvenuto al secondo figlio. La coppia è stata inoltre di recente intervista dalla Winfrey dando luogo a rivelazioni shock che hanno destato un certo scalpore. Con diverse zone living, una biblioteca, una sola cucina, due sale multimediali di cinema, un ufficio, una cantina, 6 camere da letto e 14 bagni, la Winfrey condivide l’immensa dimora con lo storico fidanzato Stedman Graham e di recente ha pubblicato un video dove mostrava un cesto di regali ricevuto da Meghan Markle per il Giorno del Ringraziamento.
Una delle due sale cinema di casa Winfrey occupa un’intera parete e ha di fronte una serie di divani e poltrone. La cucina, con immancabile isola e sgabelli in legno, ha armadi color crema e piani di lavoro in legno con un grande lucernario sul soffitto. La sala da pranzo con grandi vetrate, tipico tocco americano, ha soffitti molto alti, come il resto delle casa e il colore delle pareti dà sempre sul crema. L’ufficio personale di Oprah Winfrey ha invece al suo interno armadi bianchi, librerie a vista, pavimenti in legno e una poltrona girevole in pelle marrone. I vari soggiorni sono caratterizzati da divani ad L e porte francesi, e alcuni conducono al terrazzo esterno. Non manca un immenso giardino che circonda la casa.