Avete visto la casa di Maria Grazia Cucinotta? Un dettaglio rivela una delle sue più grandi passioni

Maria Grazia Cucinotta ama leggere e lo si può vedere anche dai tanti libri che circondano ogni angolo della sua casa.

Maria Grazia Cucinotta è una nota attrice e produttrice cinematogragica conosciuta per il film Il postino, nel quale recita al fianco del grande Massimo Troisi e per essere comparsa anche nella saga di 007, nel capitolo Il mondo non basta. Se la sua carriera è nota a tutti, la sua vita privata è piuttosto riservata, tant’è vero che non molto si sa sulla conduzione della sua vita al di là dello schermo.

Per un breve periodo la Cucinotta ha vissuto in Cina, per poi tornare nel suo paese natale, in Italia, dove abita insieme a suo marito Giulio Violati, con il quale si è sposata nel 1995 con cui condivide una figlia, avuta nel 2001. Da alcuni scorci, si possono notare anche i dettagli della dimora della famiglia Violati-Cucinotta, circondata in ogni angolo da libri di ogni tipo. La stanza che più risalta all’interno della casa è la cucina, molto tradizionale e costruita in muratura in tutto il perimetro, fino alla grande finestra arricchita da un mobile che funge da davanzale. Proprio dalla cucina l’attrice condivide video e foto sul suo account Instagram, insieme ai suoi follower.

Tra i film di cui Maria Grazia Cucinotta è stata protagonista, ricordiamo Viaggio d’amore, Vacanze di Natale ’90, Abbronzatissimi 2 – un anno dopo, Il postino, I laureati, La seconda moglie, Ho solo fatto a pezzi mia moglie, Maria Maddalena, Stregati dalla luna, L’imbroglio nel lenzuolo, Un giorno della mia vita, La moglie del sarto, Nomi e cognomi, Babbo Natale non viene dal Nord, La verità, Tutto liscio, Forse è solo mal di mare.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Chris Pine? È la ex di Chris Martin dei Coldplay e lui si definisce “molto protettivo” nei suoi confronti