Avete visto il sosia di Paul Walker? La somiglianza con questo attore vivente è davvero da pelle d’oca

Si dice che per ogni persona ci sia un suo sosia al mondo: ecco quello dell'attore Paul Walker

Da leggere

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Le riprese sono ufficialmente iniziate!

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ufficialmente partite. A dare la notizia è stato il regista...

Margot Robbie e l’ossessione del web per i suoi piedi: “È strano ma ne sono lusingata”

Margot Robbie è lusingata dall'ossessione del web per i suoi piedi. Durante l'ospitata al famoso talk show Jimmy Kimmel...

The Lost Daughter: Olivia Colman protagonista della prima immagine ufficiale

Maggie Gyllenhaal dirige The Lost Daughter, in concorso alla 78. Mostra del Cinema di Venezia Ecco la prima immagine ufficiale...

Ci sono teorie che sostengono che, oltre all’anima gemella, ogni persona ha dispersa nel mondo un proprio sosia. Ciò, ovviamente, vale anche per gli attori e i personaggi famosi. In particolare, vediamo Paul Walker, il quale è stato un personaggio principale del panorama dello spettacolo internazionale, avere un sosia da paura: Theo James. Ecco cosa sappiamo sui due.

Paul Walker e Theo James: la somiglianza incredibile

Paul Walker

Paul Walker bene o male lo conosciamo tutti. Si tratta di un attore di fama internazionale, protagonista della saga di film d’azione su quattro ruote Fast and Furious. Sfortunatamente, sappiamo che a causa di un incidente automobilistico, l’attore ha tragicamente perso la vita il 30 novembre del 2013, all’età di poco più di 40 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Theo James (@theojamesofficial)

Dall’altra parte, vediamo invece Theo James, nato ad Oxford, in Inghilterra, il 16 dicembre del 1984, 11 anni dopo Paul Walker. Anche lui è un personaggio noto del mondo dello spettacolo, in quanto è anch’egli di professione attore, oltre che modello. Tra i film nei quali lo si vede partecipe ricordiamo Underwolrld – il risveglio, Divergent e Il segreto, dove lo vediamo accanto a Rooney Mara. La sua carriera è ovviamente tutt’ora in continuo aumento e miglioramento, ma siamo tutti consci del fatto che abbia già riscosso parecchio successo.

Sui social network l’attore non è presente, ma vediamo moltissime fan page a lui dedicate con anche un bel numero di followers (una delle più grandi conta la bellezza di 310mila followers). Ultimatamente sono sempre di più le persone che puntano l’attenzione su questo personaggio e non in pochi hanno notato una certa somiglianza con l’attore – pilota Paul Walker.

Theo James Cinematographe.it

Effettivamente, mettendo a confronto le fotografie dei due personaggi si nota subito una certa similarità, sopratutto per quanto riguarda lineamenti e colori. Entrambi hanno un fisico ed un volto asciutto e pulito, caratterizzato dalla presenza di una sottile barba (come era solito portarla Paul Walker) e dei bellissimi occhi azzurri. Insomma, non passa inosservata tanta bellezza.

Leggi anche Wonder Woman: la somiglianza fra questa sexy cosplayer e Gal Gadot è semplicemente scioccante!

Ultime notizie

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Le riprese sono ufficialmente iniziate!

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ufficialmente partite. A dare la notizia è stato il regista...

Articoli correlati