Avete visto il nuovo look di Zendaya? Con quei capelli è davvero super sexy [FOTO]!

Zendaya ci ha dato un taglio (e che taglio!): l'attrice di Dune è splendida con il suo nuovo long bob un po' retrò!

Zendaya è una delle donne più cool e più talentuose di Hollywood, la splendida attrice ha conquistato i fan nei modi più disparati, con ruoli diversi e ricchi di sfumature. L’abbiamo vista nel ruolo della disperat e giovanissima Rue in Euphoria, ma anche nel ruolo di MJ nella trilogia Marvel di Spider-Man: Homecoming. Non ci sono limiti alla sua versatilità di attrice e si attende solo una solo, grande momento: quello in cui vincerà l’Oscar!

Oltre ad essere una delle attrici più amate dello spettacolo attuale, Zendaya Coleman è anche considerata essere un’icona assoluta di stile: i suoi scatti, che ne testimoniano l’enorme talento anche come modella, affollano i magazine di moda e sono sempre impeccabili! Ora, dopo aver sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli, è ancora più affascinante!

Zendaya porta il suo taglio retrò ai NAACP Image Awards ed è bellissima

Zendaya non faceva un’uscita pubblica da un po’ di tempo e ha deciso – per il suo ritorno in pista – di mostrarsi al meglio sconvolgendo i fan con il suo nuovo look. Il suo red carpet agli NAACP Image Awards ha infatti lasciato tutti sbalorditi: oltre ad indossare un outfit verde e blu che metteva in risalto la sua silhoutte da modella, Zendaya ha presentato il suo nuovo, splendido taglio di capelli.

Un po’ in riferimento alla golden Hollywood, la cantante e attrice americana ha sfoggiato un long bob color castano cioccolato che si addice al suo look più “adulto”, perfetto per una giovane donna in carriera come lei. La bellezza del suo viso è messa in risalto da questo taglio più corto, che le incornicia perfettamente il volto: Zen è un esempio di stile in ogni sua scelta e in ogni suo look, dimostrandosi sempre di classe ed elegantissima.

Ecco le foto che la ritraggono in tutto il suo splendore e hanno fatto impazziare il web:

Tags: Zendaya