Avete visto il marito di Julia Roberts? L’attrice ha rivelato il romantico segreto della longevità del loro legame

Julia Roberts ha trovato la stabilità che tanto cercava nelle relazioni. Ecco qual è segreto!

Correva il 2002, era piena estate, il 4 luglio, quando l’iconica attrice di Hollywood Julia Roberts, 53 anni, disse “sì” al promesso sposo Danny Moder, 52, professione cameraman. E i due, genitori di tre splendidi figli – i gemelli Hazel e Phinnaeus e il piccolo Henry – continuano ad essere una delle coppie più invidiate nel loro ambiente.

Julia Roberts incontrò Danny nel 2000, sul set del film The Mexican. Lui, suo grande fan, era pazzo di lei, ancor prima di stringerle la mano per la prima volta, ed era sposato all’epoca con la truccatrice Vera Steimberg. Lei era legata a Benjamin Bratt. Due anni dopo le nozze nella loro tenuta a Taos, piccola località del New Mexico.

Julia Roberts: un sogno di marito

Selfie marito Julia Roberts

Giusto un anno più tardi Julia aveva confessato in un’intervista a Oprah Winfrey di non essere mai stata tanto felice, tessendo gli elogi del suo neo marito. Gran parte della serenità raggiunta dipende dalla relazione coniugale. La dolce metà, Danny, ha davvero illuminato la sua vita, aveva concluso.

Trascorsi alcuni anni turbolenti a livello sentimentale (tra la rottura a ridosso delle nozze con Kiefer Sutherland e un divorzio da Lyle Lovett, musicista country) l’ex protagonista di Pretty Woman ha trovato stabilità. Ecco perché, nonostante la sua conclamata riservatezza sulle questioni di cuore, ha pubblicamente parlato a più riprese del consorte.

Abbraccio Danny Moder e Julia Roberts

Ad esempio, nel Toronto International Film Festival 2018, lo ha definito uno straordinario essere umano: si divertono davvero tanto. Qualche tempo prima il premio Oscar aveva dichiarato di sentirsi una donna davvero fortunata ad avere Danny. Ogni giorno lo vede entrare dalla porta di casa ed è sempre come se fosse un sogno. Ma qual è il segreto dietro la romantica e longeva intesa? Non mancare a una partita di calcetto dei figli e… baciarsi!

Leggi anche Avete visto il marito di Bryce Dallas Howard? È un attore, hanno la stessa età e ha raggiunto il successo con Salem