Avete visto il marito di Giulia Bevilacqua? È stato un colpo di fulmine e le foto del loro matrimonio a Positano fanno sognare

Gli scatti delle nozze a Positano vi toglieranno il fiato!

Galeotta fu una festa. O, meglio, lo scontro ad una festa. Nel momento in cui, durante ad un party, finì per andare a sbattere (letteralmente) contro Nicola Capodanno, l’attrice Giulia Bevilacqua capì subito che sarebbe stato l’uomo della sua vita. All’epoca desiderava trovare una persona con cui costruire un rapporto a due, e condividere progetti, giornate e viaggi.

Si considera una donna fortunata, Giulia Bevilacqua, come ha dichiarato in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair. È stato il suo primo e unico colpo di fulmine. È bastato un incrocio di sguardi per far capire a entrambi la reciproca appartenenza, che dipendeva poco da loro.

Il 30 settembre 2017 si sono sposati secondo la cerimonia del rito civile, nella fantastica Positano, le cui foto potete vederle in questo articolo. Il 16 novembre 2018 hanno avuto una bambina, di nome Vittoria. Quindi, nel maggio 2020, hanno dato alla luce un bambino, Edoardo.

Nicola Capodanno: chi è il marito di Giulia Bevilacqua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Bevilacqua (@giuliabevi)


Nicola Capodanno è originario di Positano, attuale responsabile dell’ufficio stampa della Tim. Figlio del fotoreporter Massimo, il giornalista professionista ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso la Luiss Guido Carli, mentre ha dato il via alla propria carriera a Milano Finanza, dove ha lavorato per due anni, dal 2005 al 2007.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Bevilacqua (@giuliabevi)


Dopodiché è approdato all’Ansa, nel solco della tradizione di famiglia, prestando servizio per la redazione economica fino al 2016. Nel 2011 collabora con il Gruppo Editoriale L’Espresso, mentre dal 2016 ad oggi ha ricoperto la posizione di Media and associations relations relations – Corporate & investment banking e aree di Governo di Intesa Sanpaolo.

La dolce metà di Giulia Bevilacqua ha poi raccolto il testimone da Riccardo Acquaviva (no, non è uno scherzo!), che ha lasciato il gruppo TIM nel gennaio 2020.

Leggi anche Giulia Bevilacqua: “ho scoperto di essere incinta mentre giravo Ritorno al Crimine”. L’attrice racconta la grande emozione