Avete visto il fratello di Alec Baldwin? La somiglianza è notevole e ha chiesto di pregare per la disgrazia che ha colpito Alec

Il più piccolo dei fratelli dell'attore Alec Baldwin, con un post su Instagram, ha chiesto di pregare per la tragedia che ha colpito Alec.

Alec Baldwin, attore, comico, doppiatore e attivista statunitense, vincitore di numerosi premi, è stato di recente coinvolto in un tragico incidente sul set di Rust. Nato e cresciuto in una famiglia di attori, ha infatti 3 fratelli che hanno intrapreso la stessa carriera e sono diventati attori e produttori dell’industria cinematografica. Il più piccolo dei quattro fratelli Baldwin, Stephen Baldwin, è anche regista, oltre che attore e, anche lui, attivista. La sua carriera ha subìto, nella seconda metà degli anni ’90, un declino, a causa di un film demenziale al quale Stephen Baldwin, ha deciso di partecipare, nonostante gli fosse stato da molti sconsigliato. Prima di quell’anno, era il 1996 e il film era Tonto + Tonto, Stephen Baldwin era apparso, con importanti ruoli, in numerosi film di successo, ben apprezzati sia dal pubblico che dalla critica.

La carriera di Stephen Baldwin

Alec Baldwin - Stephen Baldwin

Debuttando, all’età di 22 anni, con parti secondarie nei film Homeboy e Vittime di guerra, ebbe il primo ruolo di rilievo nel 1989 quando recitò nel famoso Nato il quattro luglio. Successivamente prese parte e pellicole come Oltre il ponte, Amici per gioco, amici per sesso, Mrs. Parker e Il circolo vizioso. Un grande successo è stata l’interpretazione di Michael McManus nel film I soliti sospetti di Bryan Singer, ancora oggi considerato il suo ruolo di maggior successo e la migliore performance dell’attore. Arrivò poi Tonto + Tonto nel ’96 che lo portò a recitare, gli anni seguenti, in film di serie B, molti destinanti all’offerta home video e che non videro mai la luce sul grande schermo. Fervente cristiano si avvicinò alla Chiesa evangelica dopo gli attentati dell’11 settembre 2001; è sposato con Kennya Dedoato, graphic designer e ha due figlie, entrambe modelle, una delle quali, è sposata con Justin Bieber. Dopo il drammatico incidente che ha colpito il fratello Alec Baldwin che, sul set del film Rust, ha involontariamente causato la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ha ferito il regista Joel Souza, Stephen Baldwin ha chiesto, con un post su Instagram, di pregare per questa tragedia che ha coinvolto il fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stephenbaldwin7 (@stephenbaldwin7)