Avete visto il fisico di Rosamund Pike? L’attrice di I Care a Lot ha una forza “da leonessa” in questo VIDEO

Altro che viso angelico: il fisico di Rosamund Pike è da urlo!

Da leggere

Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola: recensione del film Netflix

La stella del Saturday Night Live Amy Poehler torna alla regia dopo Wine Country (2019) con Girl Power: La...

L’avete riconosciuto? Ha iniziato vendendo lattuga, il suo primo amore è stato il karaoke e ora è il re del palcoscenico

Il bambino in fotografia ha una fisionomia decisamente molto particolare e riconoscibile. Stiamo infatti parlando del famoso presentatore italiano...

Gucci: Adam Driver a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

Vediamo le foto che ritraggono Adam Drive per le strade di Roma, dove si trova per le riprese di...

È stato rilasciato su Netflix solo qualche giorno fa, e sta facendo già parlare di sé. Ci riferiamo a I Care a Lot, la commedia diretta da J Blakeson e con protagonista Rosamund Pike. La storia è incentrata sul personaggio di Marla Grayson, una tutrice legale spietatamente ambiziosa e senza paura, alla quale il tribunale ha affidato decine di anziani cittadini. Con astuzia e senza scrupoli, approfittando della vulnerabilità dei suoi assistiti, Marla, nel tempo è riuscita a rubare loro preziosi risparmi e denaro, utilizzando metodi poco onesti ma sempre entro i margini della legalità. Aiutata dalla sua socia in affari e amante Fran, la donna si appresta a truffare, con crudele efficienza, anche la sua ultima vittima, Jennifer Peterson, una ricca pensionata che non ha eredi e che è rimasta senza famiglia.

Rosamund Pike; cinematographe.it

I Care a Lot è stato distribuito su Netflix lo scorso 19 febbraio. Stando a quanto rivelato da Rosamund Pike, il personaggio di Marla Grayson ha richiesto una preparazione di una certa rilevanza, soprattutto a livello fisico…

Il fisico da “leonessa” di Rosamund Pike per I Care a Lot

Per interpretare al meglio il personaggio di Marla Grayson, Rosamund Pike ha dovuto seguire una serie di allenamenti piuttosto intensi sotto la guida del personal trainer Tony Gentilcore. L’attrice ha condiviso sul suo account Instagram un breve video con un piccolissimo segmento del suo allenamento perché come dice lei stessa nella didascalia “Marla Grayson è una leonessa. E le leonesse devono essere forti“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosamund Pike (@mspike)

Ultime notizie

Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola: recensione del film Netflix

La stella del Saturday Night Live Amy Poehler torna alla regia dopo Wine Country (2019) con Girl Power: La...

Articoli correlati