Avete visto il figlio transgender di Annette Bening e Warren Beatty? Ha deciso di diventare uomo a 14 anni e sua madre è orgogliosa di lui

Questo ragazzo è l'orgoglio dei suoi due famosi genitori: ecco chi è e cosa sappiamo su di lui

Si sa che niente è infallibile nel mondo, neppure la natura. Il figlio di Annette Bening e Warren Beatty ha deciso di non voler essere più Kathlyn, ma di voler invece diventare Stephen Beatty! Ecco chi è il ragazzo e cosa sappiamo sulla sua storia.

Stephen Beatty: chi è il primogenito della famosa coppia

Nato l’8 gennaio del 1992 a Los Angeles, in California, sotto il nome di Kathlyn Beatty, Stephen è il primogenito dell’amata Annette Bening e di Warren Beatty. In totale, i figli della coppia sono 4: Stephen, Isabel, Benjamin ed Ella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephen (@supermattachine)


Ad oggi, il ragazzo è un noto scrittore americano e un attore, come anche la sua famosa mamma. Sappiamo che il suo percorso per diventare uomo è iniziato in realtà molto prima di quello che si possa immaginare. Clinicamente parlando, la transizione è cominciata quando lui aveva solamente 14 anni, ma il desiderio di sentirsi in un corpo diverso e più giusto nasce quasi contemporaneamente a lui.

Stephen Beatty Cinematographe.it

Nonostante quello che si possa pensare, la famiglia di Stephen lo ha sempre sostenuto in questa sua scelta e, ad oggi, affermano di essere profondamente orgogliosi di lui. La madre Annette ha dichiarato che il figlio ha sempre avuto un’intelligenza e un tatto che in pochissimo possono vantare e che ha saputo gestire la sua transizione in modo autonomo ed equilibrato.

Stephen Beatty Cinematographe.it

Come detto precedentemente, Stephen è uno scrittore e il suo romanzo di esordio si intitola Little Fish. Si tratta della storia di una ragazza transgender che viene a scoprire che il suo devotissimo nonno potrebbe essere stato anche lui un trans. Negli anni, il ragazzo si è sempre più esposto in difesa di tutti i personaggi transgender, di tutte le loro lotte e dei loro diritti, arrivando a parlare sia attraverso i suoi lavori che attraverso dichiarazioni. Caso esemplare su quello di una giovane 17enne morta suicida poiché trans e non accettata dalla sua famiglia. A tal proposito il ragazzo affermò: “Se non vuoi avere figli trans non puoi avere figli”.

Leggi anche Avete visto il figlio di Barbara Bouchet? È un noto volto della TV e il suo regno è la cucina