Avete visto il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi? È un uomo molto sexy, ha una moglie bellissima e ha appena rivelato il nome del loro bebè in arrivo

Ecco chi è e cosa fa il figlio della coppia d'arte Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, conosciutisi sul set di Sapore di mare 2.

Massimo Ciavarro, attore, produttore e imprenditore italiano, noto negli anni ’70 per il fotoromanzo Grand Hotel, con il quale ottenne grande popolarità, gli ha permesso di partecipare a numerose pellicole per il grande schermo. Interprete di film come Vai alla grande, Chewingum, Grandi magazzini, il suo secondo debutto cinematografico è stato Sapore di mare 2 – Un anno dopo, del 1983, dove ha conosciuto Eleonora Giorgi, attrice, regista e sex symbol nota per il film Borotalco, con il quale si aggiudicò un David di Donatello, e diventata sua moglie nel 1993. Nel 1991 la coppia d’attori ha avuto un figlio, Paolo Ciavarro, anche lui approdato ben presto al mondo dello spettacolo.

Paolo Ciavarro figlio d’arte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Figlio d’arte, Paolo Ciavarro è un noto personaggio televisivo nel panorama italiano. Classe 1991 nel 2013 partecipa, insieme al padre, al reality show Pechino Express, successivamente diventa un collaboratore di Forum e dello spin-off Lo sportello di Forum, conducendo nel 2017, insieme a Stefano De Martino, il day-time di Amici. Reality e programmi tv aumentano la sua notorietà permettendogli poi di diventare famoso al grande pubblico, e non solo. Nel 2020 partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello VIP conosce l’influencer e modella Clizia Incorvaia. Classificatosi secondo, dopo aver preso parte a uno tra gli show più seguiti in Italia, conduce il programma Disconnessi on the road di Italia 1, insieme a Paola Di Benedetto e Giulia Salemi. La coppia innamoratasi tra le mura della casa del Grande Fratello VIP ha di recente svelato il nome del loro primo figlio. Si tratta del secondo per la Incorvaia, già madre di Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, frontman del gruppo musicale Le Vibrazioni. Paolo Ciavarro diventerà invece padre per la prima volta del piccolo Gabriele che nascerà a febbraio del 2022.

Leggi anche Avete visto la moglie di Gabriele Mainetti? È un’attrice e gli sta accanto sia sul lavoro che nella vita privata