Avete visto i gemelli di Beverly D’Angelo e Al Pacino? Sembra abbiano preso il meglio da mamma e papà!

Dall'unione di Al Pacino e Beverly D'Angelo sono nati nel 2001 due gemelli, Anton James e Olivia. Ecco come sono oggi.

Famoso in tutto il mondo e attore di un certo calibro, Al Pacino suscita sempre un certo interesse nei fan, che vorrebbero sapere sempre di più sulla vita personale dell’attore, soprattutto tutto ciò che riguarda la sua famiglia e i suoi figli. Lo sapevate che Al Pacino ha avuto due figli con Beverly D’Angelo? Si chiamano Anton James e Olivia Pacino. Eccoli!

Anton James ed Olivia, ecco i figli di Al Pacino e Beverly D’Angelo

beverly d'angelo, cinematographe.it

La mamma dei due gemellini, Beverly D’Angelo, è apparsa in film e serie tv fin dal 1976, ottenendo anche lei grande popolarità e diventando a tutti gli effetti una delle migliori attrici della sua generazione. La donna ha avuto un breve matrimonio con Don Lorenzo Salviati e dopo il loro divorzio, avvenuto nel 1995, l’attrice ha iniziato una relazione con il leggendario Al Pacino. Poco dopo Beverly ha dato alla luce a due gemelli, il 25 gennaio del 2001. Nonostante la coppia non si sia mai sposata, i bambini sono stati amati sia dalla mamma che dal papà.

Oltre ad avere un papà famoso e una mamma altrettanto nota, i due ragazzi sono imparentati anche con Julie Marie Pacino, altra figlia del famoso Al, produttrice, regista e sceneggiatrice emergente di Hollywood. Figlia di Al e Jan Tarrant, anche Julie ha deciso di seguire le orme di suo padre ed entrare nel mondo del cinema. I due gemelli, invece, si sono diplomati nel 2019 nelle loro rispettive scuole superiori. Le loro vite, a differenza della sorella maggiore, sono state tenute lontane dai riflettori per molto tempo. Ora che si sono diplomati, saranno loro a decidere se intraprendere la stessa strada dei genitori o rendere il loro futuro completamente diverso.

Leggi anche Avete visto la compagna di Céline Sciamma? È una nota attrice e ha recentemente portato in scena un potente amore fra donne