Avete visto i figli gemelli di Tilda Swinton? Sono un maschio e una femmina e loro padre è un pittore e commediografo scozzese

Ha impartito loro una particolare educazione, fondata sull'individualismo

Come passa veloce il tempo! Sembrava solo ieri che l’attrice britannica Tilda Swinton e il suo compagno John Byrne annunciavano la nascita dei loro bellissimi gemelli nel 1997 e invece oggi sono degli adulti. Secondo quanto riferisce Indipendent, John Byrne è un pittore di successo che ha frequentato la Glasgow School of Art. Ma nel corso degli anni ha conquistato la notorietà nella doppia veste di sceneggiatore e drammaturgo.

Tilda Swinton: i gemelli nati dalla storia con John Byrne

L’uomo ha intrapreso una longeva relazione con Tilda Swinton, più giovane di vent’anni, nel 1989. Alla fine la coppia si è separata nel 2003. Di certo l’attrice non si crea alcun problema per l’età, tanto che i tabloid scandalistici le hanno pure attribuito dei toy boy.

Qualunque sia il suo attuale stato sentimentale, dalla precedente unione con Byrne, la donna ha messo al mondo i gemelli Honor e Xavier. Entrambi hanno trascorso un’infanzia semplice, poiché i genitori li hanno cresciuti lontano dalla luce dei riflettori, ma ora sembra che la ragazza stia sondando diversi percorsi artistici.

Mentre tentava di impartire ai suoi bambini un’educazione normale, Tilda Swinton ha pure adottato alcuni metodi anti-convenzionali. La pluripremiata interprete ha rivelato al Telegraph di averli iscritti, in età adolescenziale, a un istituto nelle Highlands scozzesi, dove si valorizza l’individualismo.

A scuola – ha spiegato Tilda Swinton ha spiegato – i gemelli si sono focalizzati sull’apprendimento pratico basato sull’arte, in cui ciascun allievo veniva istruito in modo unico e personalizzato, senza l’incombenza degli esami.

Anche se è principalmente conosciuta per aver contribuito alla riuscita di grandi film e per lo straordinario talento, le voci riguardo alla sfera familiare fanno apparire Tilda come una madre devota, che ha cercato di riservare il meglio ai figli.

Leggi anche Avete visto il fratello minore di Patrick Swayze? È un attore meno noto e la somiglianza fra i due è davvero incredibile