Avete visto i figli di Eddie Murphy? Sono dieci, hanno cinque madri diverse e sfoggiano tutti il sorriso del papà

Eddie Murphy è un papà davvero impegnato...

Milioni di italiani, ogni anno, passano la vigilia di Natale insieme a lui guardando Una poltrona per due. Lui è uno degli attori comici statunitensi più famosi al mondo e la sua carriera è partita nel 1980 grazie alla famosa trasmissione Saturday Night Live. Da lì in poi tanto cinema. Di chi stiamo parlando? Di Eddie Murphy, ovviamente. In pochi sanno, però, che l’attore newyorkese ha avuto nel corso degli anni una vita sentimentale piuttosto tribolata. Tant’è che ha avuto dieci figli con cinque donne diverse!

I figli di Eddie Murphy

Il suo primo figlio, Eric, è nato nel 1989 dalla relazione con Paulette McNeely. Un anno più tardi, nel 1990, l’attore è diventato papà per la seconda volta di un altro maschietto, ovvero Christian. Sua madre è la responsabile dei casting Tamara Hood.

Nel 1988, Eddie Murphy ha conosciuto la modella Nicole Mitchell. La coppia si è sposata il 18 marzo 1993 e hanno avuto ben cinque figli: Bria Liana, nata nel 1989, Miles, nato nel 1992, Shayne Audra, nata nel 1994, Zola Ivy, nata nel 1999, e Bella Zahra, nata invece nel 2002. Il loro matrimonio è terminato nell’aprile 2006.

L’attore ha avuto un’altra figlia, Mel B, con la cantante Melanie Brown, che ha frequentato per un breve periodo. Mel B è stata riconosciuta dal padre nell’estate del 2007, a seguito di un test del DNA. Dal 2012, Eddie Murphy è legato sentimentalmente con la Paige Butcher, da cui ha avuto altri due figli: Izzy Oona, nata il 2 maggio 2016, e Max Charles, nato il 30 novembre 2018.

Leggi anche Avete visto la sorella di Carlo Verdone? È la moglie di Christian De Sica e ha fatto litigare furiosamente i due attori