Avete mai visto la figlia di Monica Belucci? Ha solo 16 anni ma è bellissima come la madre

Monica Bellucci è da sempre molto apprezzata dal pubblico italiano ed estero: ecco allora chi è la sua bellissima figlia, Deva Cassel

La fama di Monica Bellucci si può inserire, per grandezza, tra le prime a livello nazionale. Di fatto, stiamo parlando di un’attrice che è riuscita a conquistare non solo il pubblico italiano, ma anche quello internazionale. L’attrice, classe 1964, è conosciuta principalmente per essere una grande interprete ed una bellissima modella, portatrice dello stemma italiano in tutto il mondo. Da una così talentuosa donna non poteva che nascere un’altrettanto talentuosa e splendida figlia: Deva Cassel. Ecco come è oggi la primogenita di Monica Bellucci e cosa si sa sulla ragazza.

Deva Cassel: come è oggi la ragazza

Deva Cassel è nata il 12 settembre del 2004 a Roma ed ha, attualmente, 16 anni. Si tratta della primogenita dell’attrice Monica Bellucci, nata dal matrimonio con Vincent Cassel, durato dal 1999 al 2013. La ragazza fin da bambina ha dimostrato di essere estremamente bella, ma sopratutto di somigliare particolarmente alla sua splendida mamma. Con l’avanzare degli anni la situazione non è cambiata affatto, anzi, è solo che andata verso il miglioramento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)

La giovane Deva Cassel è attualmente molto ricercata a livello mediatico sopratutto perché, piano piano, sta iniziando a muovere i suoi primi passi a livello pubblico. All’inizio del 2020, infatti, vediamo che la giovane ha deciso che era ora di aprire un suo profilo Instagram personale, nel quale poter condividere quello che più desiderava. Non stupisce capire che, in pochissimo tempo, l’account sia cresciuto moltissimo arrivando, attualmente, a contare circa 104mila followers. Sta di fatto, però, che non è l’unico passo avanti fatto dalla giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)

Infatti, abbiamo da poco visto anche il suo debutto come modella, esattamente come Monica Bellucci. In particolare, la ragazza ha preso parte sul front row della sfilata di Dolce e Gabbana alla Milano Fashion Week, dimostrando particolare attitudine in questo capo, sicuramente congenita. Presentare la propria persona, però, significa anche attirare l’attenzione e, talvolta, le critiche e i pettegolezzi del mondo del gossip. Proprio per questo motivo, ha dovuto far fronte ad un’accusa infondata secondo la quale lei si sarebbe rifatta, all’età di 15 anni, sopracciglia e labbra per assomigliare di più alla sua mamma. Così, Deva Cassel ha deciso di rispondere pubblicando una sua foto da piccola e dimostrando che lei ha da sempre avuto quei connotati.

Leggi anche: Avete mai visto il fratello di Angelina Jolie? Il rapporto ambiguo con la sorella lo ha messo al centro di un grandissimo scandalo mediatico!