Avete mai visto la figlia di Milla Jovovich? La somiglianza con la madre è impressionante

Ha ancora 13 anni, ma Ever Gabo J. Anderson è davvero tutta sua madre, Milla Jovovich.

Tale madre, tale figlia. Tra Milla Jovovich – attrice conosciuta per il suo ruolo da protagonista nella saga sci-fi Resident Evil – e sua figlia Ever Gabo J. Anderson la somiglianza è davvero impressionante. Ever è la primogenita dell’unione tra l’attrice di origini ucraine – è nata a Kiev il 17 dicembre 1975 – e il regista e sceneggiatore Paul W. S. Anderson. I due infatti hanno altri due figli: Dashiel Edan Anderson e Osian Lark Elliot Jovovich-Anderson.

Oggi Ever ha 13 anni, ma già da due anni sta seguendo le orme di sua madre. Nel 2018, infatti, ha posato per la cover del magazine Jalouse, come aveva sua madre Milla durante gli anni ’90:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milla Jovovich (@millajovovich)

Sono così orgogliosa di vedere la mia fantastica bambina sulla prima copertina dell’edizione americana di Jalouse. Questa è una cosa molto personale per me, perché sono stata sulla copertina della prima edizione francese negli anni ’90 e ora lei sta seguendo le mie orme tanti anni dopo!!! Inoltre, adoro la sua intervista. Una bambina così intelligente, perspicace e premurosa.

Com’è oggi Ever Gabo J. Anderson?

Ever Gabo J. Anderson ha un proprio profilo Instagram che vanta 215 mila follower. Ecco uno dei suoi ultimi scatti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ever Gabo Anderson (@evergaboanderson)

La giovane ha fatto il suo debutto sul grande schermo in compagnia di sua madre nel 2016 in Resident Evil: The Final Chapter, diretto tra l’altro anche da suo padre. Prossimamente la vedremo anche in Black Widow, nuovo attesissimo film di casa Marvel, e in Peter Pan & Wendy, versione live action del classico Disney per ragazzi Peter Pan del 1953 con protagonista Jude Law.