Avete mai visto la figlia di John Travolta? Oggi ha 20 anni e la somiglianza con il padre è davvero incredibile

Ha debuttato sul grande schermo nel 2009 ed è la figlia di John Travolta: ecco la forte somiglianza che c'è tra i due.

Lei è Ella Bleu Travolta, figlia del conosciutissimo attore John Travolta e della modella e attrice Kelly Preston. Nata il 3 aprile del 2000 in California, è un’attrice alle prime armi. Il suo primo ruolo sul grande schermo è stato nel 2009 nel film Daddy Sitter. Successivamente, ha calcato altri set cinematografici come quello de La rosa velenosa, in compagnia di suo padre e di Morgan Freeman.

Ella oggi ha 20 anni, ma ha già conosciuto i dolori della vita. Nel 2009, ha perso suo fratello maggiore, Jett Travolta, in un tragico incidente d’auto che ha segnato e non poco tutta la sua famiglia. Lo scorso 12 luglio, invece, ha perso sua madre, Kelly Preston, dopo due difficili anni di lotta contro un cancro al seno.

Ella Bleu Travolta è sbarcata sui social il 22 maggio 2019, aprendo un profilo Instagram. Nel giro di più di un anno, il suo account vanta oltre 370mila follower. Tra i suoi ultimi post, un tributo a sua madre, pochi giorni dopo la sua scomparsa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Travolta (@ella.travolta)

Non ho mai incontrato nessuna più coraggiosa, forte, bella e amorevole di te. Chiunque sia stato abbastanza fortunato da conoscerti o di essere stato vicino a te, sarà d’accordo sul fatto che hai una luce e un bagliore che non smette mai di brillare e che fa sentire subito felice chiunque stia attorno a te. Grazie per esserci stata, qualunque cosa accada. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la mia vita così bella e so che continuerai a farlo. Grazie mamma.

E se non l’avete mai vista, eccola qui con sua padre John. La somiglianza tra i due è davvero impressionante!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Travolta (@ella.travolta)