Avete mai visto la fidanzata di Jeremy Irvine? Ecco il tenero dettaglio che non è sfuggito ai fan di Fallen

Jeremy Irvine, attore britannico noto principalmente per i ruoli in War Horse, Grandi speranze, Fallen e Mamma mia! Ci risiamo, è una delle giovani celebrità più interessanti per  i media e le riviste di gossip. Tra nuovi progetti e vita privata, le ultime notizie e rumors si focalizzavano sulla sua nuova fidanzata, dopo la relazione di un anno finita con la famosa cantante Ellie Goulding. Ma fan, pubblico e media sono ora preoccupati dopo che non si hanno più notizie di Irvin e la nuova ragazza, Jodie Spencer, con la quale, si pensava, si fosse a un passo dal matrimonio. Le ultime foto insieme risalgono infatti al 2018, ma ancora nessuna notizia su una possibile fine della storia. Considerando che Irvine, così come la Spencer, sono molto attivi sui Social, sia per quanto riguarda il lavoro che la vita privata, i due dovrebbero essere ancora una felice coppia. Jeremy Irvine, avvicinatosi al cinema all’età di 16 anni, ha avuto una carriera in continua ascesa, considerando che il suo primo ruolo è nel film di Steven Spielberg War Horse, dove recita accanto a Emily Watson. Acclamato anche per Stonewall, Fallen e Il professore e il pazzo, ogni anno l’attore è impegnato almeno in due progetti ed è tornato sul piccolo schermo nel 2019 con la serie tv Treadstone.

Jeremy Irvine e Jodie Spencer: una delle coppie più chiacchierate del web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jodie Spencer (@jodiespencer_)

I teneri momenti con la fidanzata Jodie Spencer non mancano sugli account Instagram di entrambi, e alcuni rumors suggeriscono che il rubacuori Jeremy Irvine fosse già da un po’ di tempo alla ricercare della partner perfetta. Dopo la relazione finita con la Goulding, nel 2014, giravano voci sulla sua omosessualità, che però Irvine ha smentito, iniziando ad essere sempre più propenso a sfoggiare la sua vita amorosa tramite i social, condividendo momenti con la sua dolce metà.

Jeremy Irvine - cinematographe.it

I due sembrano vivere una romantica storia d’amore; nel 2017 Irvine e Jodie hanno condiviso non poche foto della loro vacanza in Andorra, con tanto di didascalie dove raccontavano la loro giornata e si stuzzicavano anche con quale battuta: Jodie lo prendeva in giro sul fatto di incantare molte donne. Sotto un dolce video di un bacio tra i due, che risale al 2016, la Spencer scrive: “Il mio ragazzo cattura l’attenzione di tutte le donne. #LHoScrittoIo #JeremyNonHaPresoIlMioTelefono“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jodie Spencer (@jodiespencer_)

La coppia è stata vista insieme anche durante la Faschion Week di Milano, ma si tratta sempre di anni fa. Il silenzio mediatico dei due pone sicuramente molte domande, ma si spera che siano in arrivo solo buone notizie.