Avete mai visto la casa di Vince Vaughn? L’attore di 2 single a nozze la affitta per 1600 dollari a notte!

Vince Vaughn è conosciuto per essere un attore hollywoodiano molto conosciuto: ecco allora qualche informazioni riguardo la sua casa e i suoi prezzi

Il film 2 single a nozze è una commedia americana apprezzatissima dove, tra gli altri, vediamo l’attore Vince Vaughn fare una bellissima performance. La sua fama, ovviamente, lo precede ovunque vada e rende famosa anche la sua abitazione. Per chi non lo sapesse, l’attore ha una bellissima casa al mare che ha deciso di mettere in affitto a chiunque lo desideri. Ecco cosa si sa sulla struttura, ma anche e sopratutto sul suo listino prezzi.

La casa di Vince Vaughn: assomiglia al paradiso

Quando si immagina il paradiso, sia in ambito cinematografico che idealistico, si pensa ad un luogo rilassante, spesso in riva al mare, dove regna una colore in particolare, quello della purezza: il bianco. Insomma, probabilmente l’immaginario collettivo è plagiato da molte rappresentazioni famose di questo luogo ideale, ma se questo è quello che il pubblico vede quando pensa al paradiso, Vince Vaughn lo ha praticamente reso realtà.

Vince Vaughn Cinematographe.it

Nel 2014 l’attore ha comprato la sua casa di 4 piani a Florida Panhandle, in particolare a Santa Rosa Beach. Attualmente, oltre ad essere la residenza per le vacanze estive dell’attore, è anche una splendida casa affittabile per brevi o lunghi periodi dell’anno. Vedendola da fuori possiamo ammirare una struttura di 4 piani circa, tutta bianca e in legno. L’interno non è da meno. Colpisce, come detto precedentemente, il colore bianco che predomina su tutto, creando un’atmosfera a dir poco rilassante. La luce è presente in ogni angolo della casa, grazie sopratutto alle grandissime vetrate che la circondano in ogni dove.

Vince Vaughn Cinematographe.it

Inoltre, dà proprio l’impressione di essere davvero grande, sopratutto grazie al fatto che sia per la maggior parte strutturata in stanzoni open space. Vediamo la presenza di due cucine complete, comunicanti con delle sale piane di sofà e tappeti. Anche la camera da letto principale va su questo stesso stile, con un leggero tocco di azzurrino che aiuta a rendere l’atmosfera più calda. Di fatto, però, all’interno dell’abitazione si possono tranquillamente ospitare un massimo di 14 persone. All’esterno, si trova un lussuoso giardino completo di ogni comfort.

L’affitto: i prezzi sul mercato

Come detto precedentemente, l’attore ha deciso di affittare la casa a chiunque lo desideri. Ovviamente, però, bisogna farsi due conti in tasca prima di poter prendere in considerazione un weekend in questa struttura. Innanzitutto, sappiamo che nel 2014 Vince Vaughn pagò la casa 2.7 milioni di dollari, ma adesso vale la bellezza di 510 milioni. Ovviamente, anche i prezzi degli affitti sono lievitati.

Infatti, vediamo che per una notte lì si chiedono 1600 dollari, per una settimana di inverno, che è una stagione non particolarmente lavorativa, 4800 dollari, mentre per una settimana in estate circa 18mila dollari. Insomma, avanti chi può.

Qualche altra foto dell’abitazione

Vince Vaughn Cinematographe.it

Davvero bella!

Vince Vaughn Cinematographe.it

Vi piace?

Vince Vaughn Cinematographe.it

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Woody Allen a Manhattan? L’oggetto più invidiato da tutti vale oltre 1 milione di dollari e ha fatto la sua fortuna