Avete mai visto la casa di Elizabeth Banks? Solo il suo garage può accogliere fino a quattro auto e ha una vista mozzafiato

La casa di Sherman Oaks di Elizabeth Banks e della sua famiglia è un vero sogno, tutti vorrebbero abitarci.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Nata a Pittsfield, nel Massachusetts, l’attrice Elizabeth Banks è conosciuta per i suoi ruoli in Spider-Man e Invincible, ma soprattutto essere stata l’eccentrica e amorevole Effie Trinket della saga di Hunger Games. La Banks però non è solo un’attrice, ma anche la regista di Pitch Perfect 2 e Charlie’s Angels del 2019.

Dopo il successo dei suoi ultimi lavori e in particolare della saga di Hunger Games e di Pitch Perfect, la bellissima e talentuosa Elizabeth Banks ha acquistato una casa nella città di Sherman Oaks, a San Fernando Valley, pagata più di 6,8 milioni di dollari. La proprietà è grande più di 610 metri quadrati, ha uno stile ranch ed è piena di servizi sia interni che esterni, che la rendono accogliente ed elegante.

La proprietà è così grande da accogliere sia la famiglia dell’attrice che i suoi amici quando vanno a trovarla. I cancelli che delimitano la proprietà privata, portano verso una villa che vanta una sala da pranzo elegante, con un set di tavoli e sedie illuminati da un lampadario. La cucina è caratterizzata da ripiani in marmo e attrezzata con diversi elettrodomestici in acciaio inossidabile e una tv a parete, che accompagna i pranzi e le cene dell’attrice. Vicino alla grande finestra c’è invece un tavolino rettangolare. Il lato notte è invece composto da una camera da letto, completa di camino e televisione, il bagno ha invece una vasca da bagno e una doccia molto più comoda.

All’esterno invece la casa è circondata da un bellissimo prato, completo di alberi di ogni tipo, mentre il cortile è formato da un comodo pavimento in pietra calcarea francese e una piscina usata d’estate dalla famiglia per ospitare gli amici. Il garage invece può ospitare fino a quattro auto. La villa si affaccia sul quartiere di San Fernando Valley. La dimora di Elizabeth Banks è un vero sogno, lì dove tutti vorrebbero vivere.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Gene Wilder? Ecco che fine ha fatto la villa di Willy Wonka

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati