Avete mai visto la casa di Elizabeth Banks? Solo il suo garage può accogliere fino a quattro auto e ha una vista mozzafiato

La casa di Sherman Oaks di Elizabeth Banks e della sua famiglia è un vero sogno, tutti vorrebbero abitarci.

Nata a Pittsfield, nel Massachusetts, l’attrice Elizabeth Banks è conosciuta per i suoi ruoli in Spider-Man e Invincible, ma soprattutto essere stata l’eccentrica e amorevole Effie Trinket della saga di Hunger Games. La Banks però non è solo un’attrice, ma anche la regista di Pitch Perfect 2 e Charlie’s Angels del 2019.

Dopo il successo dei suoi ultimi lavori e in particolare della saga di Hunger Games e di Pitch Perfect, la bellissima e talentuosa Elizabeth Banks ha acquistato una casa nella città di Sherman Oaks, a San Fernando Valley, pagata più di 6,8 milioni di dollari. La proprietà è grande più di 610 metri quadrati, ha uno stile ranch ed è piena di servizi sia interni che esterni, che la rendono accogliente ed elegante.

La proprietà è così grande da accogliere sia la famiglia dell’attrice che i suoi amici quando vanno a trovarla. I cancelli che delimitano la proprietà privata, portano verso una villa che vanta una sala da pranzo elegante, con un set di tavoli e sedie illuminati da un lampadario. La cucina è caratterizzata da ripiani in marmo e attrezzata con diversi elettrodomestici in acciaio inossidabile e una tv a parete, che accompagna i pranzi e le cene dell’attrice. Vicino alla grande finestra c’è invece un tavolino rettangolare. Il lato notte è invece composto da una camera da letto, completa di camino e televisione, il bagno ha invece una vasca da bagno e una doccia molto più comoda.

All’esterno invece la casa è circondata da un bellissimo prato, completo di alberi di ogni tipo, mentre il cortile è formato da un comodo pavimento in pietra calcarea francese e una piscina usata d’estate dalla famiglia per ospitare gli amici. Il garage invece può ospitare fino a quattro auto. La villa si affaccia sul quartiere di San Fernando Valley. La dimora di Elizabeth Banks è un vero sogno, lì dove tutti vorrebbero vivere.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Gene Wilder? Ecco che fine ha fatto la villa di Willy Wonka