Avete mai visto il marito di Irene Ferri? Non ama i riflettori, è un appassionato di viaggi e tifa Roma!
Irene Ferri e suo marito si sono sposati dopo ben diciassette anni di fidanzamento!
Dopo essere stata tra le protagoniste di tante fiction di successo – come Tutti pazzi per amore, La nuova squadra, Il tredicesimo apostolo, Che Dio ci aiuti, Sorelle, Provaci ancora prof! – Irene Ferri è tornata sul piccolo schermo con un altro prodotto di successo. L’attrice romana, infatti, interpreta la PM Giuliana Perego nella fiction campione d’ascolti di Canale 5 Fosca Innocenti, con protagonista Vanessa Incontrada. Se la sua vita professionale va più che mai a gonfie vele, anche la sua vita privata non è da meno: è mamma di due figli e ha un marito che la ama come il primo giorno! Ecco chi è questo misterioso uomo!
Chi è il marito di Irene Ferri?
L’attrice Irene Ferri è sposata dal 2014 con l’imprenditore Costanzo Gianni. La coppia si è conosciuta nel lontana 1997, ma ha deciso di convolare a nozze “solo” dopo ben diciassette anni di fidanzamento. Il loro matrimonio si è tenuto, con rito civile, presso il Campidoglio, a Roma. Al loro fianco, i due figli Adriano, nato nel 2007, e Frida, nata invece nel 2012.
In una recente intervista a Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Irene Ferri ha spiegato il segreto del loro amore che dura ormai da oltre vent’anni: “Io e mio marito stiamo insieme da 24 anni, siamo un po’ diventati dei rivoluzionari perché oggi questa roba qui è strana. Il segreto? Ce ne saranno tanti, forse bisogna partire dall’origine, ovvero sapersi scegliere bene la persona con la quale condividere la vita“. Sul marito di Irene Ferri non ci sono molte informazioni. Dai post che appaiono sul suo profilo Instagram, si intuisce come sia un grande appassionato di viaggi e un grande tifoso della Roma.