Avete mai visto il marito di Ambra Angiolini? Sbagliato e fuori moda, ecco di cosa ha accusato l’attrice

Per quasi dieci anni, dal 2004 al 2015, Ambra Angiolini ha avuto una relazione con il cantante Francesco Renga, con cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. La storia è stata un vero toccasana per l’attrice, che grazie a Renga e alla nascita della sua prima figlia riuscì a superare anche la bulimia. Purtroppo però, come succede anche nelle coppie migliori, la relazione tra la star del cinema e il cantante era destinata a finire.

ambra angiolini, cinematographe.it

Così, dopo la separazione, dal 2017 Ambra Angiolini ha una relazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, nato ad agosto del 1967. Durante la sua carriera da calciatore ha giocato in squadre come il Pescara, il Cagliari e il Napoli. Dopo aver terminato la sua carriera, ha iniziato a lavorare come allenatore. Attualmente non allena alcuna squadre, né italiana né straniera.

Massimiliano Allegri però non è solo famoso per il suo lavoro e la sua bravura con il pallone, l’Allegri uomo è riuscito a conquistarsi molto spesso anche le copertine dei giornali per la sua vita privata alquanto movimentata. Nel 1992 – ad esempio – a pochi giorni dalle nozze con la sua fidanzata di allora, Allegri lascia Erica perché non riusciva a intraprendere l’importante passo del matrimonio. Successivamente, nel 1994, l’allenatore sposa Gloria, da cui nasce la prima figlia Valentina, ma il matrimonio va in decadenza molto presto. Nel 2010 invece inizia a freuentare Claudia, da cui nasce il secondo figlio. Anche la loro storia termina ben presto, mentre la donna è ancora incinta. Durante una cena con amici, Allegri incontra la giovane Gloria Patrizi – una ex coniglietta di Playboy – e iniziano una relazione. La loro storia però dura solo un paio di anni.

Massimiliano Allegri e l’incontro con Ambra Angiolini

ambra angiolini, cinematographe.it

Dal 2017 Massimiliano Allegri ha una relazione con Ambra Angiolini, ma anche quella non è sempre perfetta. Sembra che i due si siano conosciuti a Torino, mentre Massimiliano era allenatore della Juventus e Ambra era in città per motivi di lavoro. I due hanno iniziato a frequentarsi. La loro intesa era così forte che hanno iniziato qualcosa di importante.

Pare che l’attrice sia completamente rinata con Massimiliano Allegri, secondo quello che disse lei durante le passate interviste: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare.”

I due vivono una relazione molto intensa, anche se molti credono che siano già convolati a nozze lo scorso anno. Il vociferare si è però ammutolito poco dopo e nessuno ha detto più nulla a riguardo, tranne lo stesso Massimiliano, che ha dato della bugiarda alla sua compagna che ha sempre affermato di non voler convolare a nozze: “Ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati”.

Leggi anche Chi è la moglie di Paolo Kessisoglu? Ecco il racconto che ha sbalordito i fan di Luca e Paolo