Avete mai visto il fratello di Rami Malek? La somiglianza è impressionante!

Ecco il fratello gemello dell'attore Rami Malek

Rami Malek, nel giro di 3 anni dal suo debutto sul grande schermo, e di 5 dalla televisione, ha vinto un premio Emmy, un Golden Globe, un BAFTA, uno Screen Actors Guild Award, un Satellite Award e un Oscar. Dagli show tv a film pluripremiati, la popolarità di Rami Malek l’ha portato in pochissimi anni ad essere uno degli attori più richiesti, tra gossip e vita privata che è stata oggetto dell’interesse dei media. Dalla sua relazione con l’attrice Lucy Boynton, conosciuta sul set di Bohemian Rhapsody, fino ai nuovi progetti, per non parlare delle pubblicità e promozione che c’è stata per il film che l’ha reso celebre, appunto, per l’interpretazione di Freddie Mercury. Dalle prime foto nei panni del grande artista alla corsa agli Oscar, dal successo al Box Office, alla vincita di numerosi premi, Bohemian Rhapsody era uno dei film più attesi, così come la performance del giovane attore. Giovane considerando che il suo debutto è avvenuto nel 2004, con piccoli ruoli in serie tv come Una mamma per amica e Over there, fino a War at home, che l’ha portato poi nel 2006, all’esordio cinematografico nel film Una notte al museo nel ruolo faraone Ahkmenrah, che ha ricoperto anche nei successivi sequel. Dal 2019 l’attenzione dei media si è spostata su un’altra divertente notizia riguardo Malek, e cioè sul suo gemello Sami Malek che, si può dire, è identico a lui.

I gemelli Rami e Sami Malek si sono già scambiati personalità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rami._.malek (@rami._.malek)

Dopo altre apparizioni in serie tv e importanti film come The Master, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, Short Term 12 e nel 2010, in una parte di rilievo nella serie HBO The Pacific, diretta da Steven Spielberg e Tom Hanks, arriva per Rami Malek il ruolo che l’ha reso noto al grande pubblico, quello di Elliot Anderson in Mr. Robot. Prima di essere scritturato per Bohemian Rhapsody. È stato proprio nel 2019 che l’esistenza del gemello Sami ha spopolato sul web, con foto sui Social, sia sul profilo privato dell’attore, che postate da fan e pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤Nelly🖤 (@hello_rami_friend)

È stato anche raccontato un aneddoto sulla loro somiglianza, in particolare sull’essersi scambiati durante una prova di recitazione: Rami, che recitava per hobby, passione che, si può dire, doveva proprio coltivare, ha sostituito il fratello, fingendosi lui, a un esame dove doveva interpretare il monologo di una tragedia greca, lasciando sbalorditi i presenti. Di Sami Malek si sa solo che è un rinomato insegnante e che è nato 4 secondi dopo il fratello.