Avete mai visto il fratello di Kristen Stewart? Ecco perché deve ringraziarlo!

"Avreste dovuto vedermi a 15 anni, sembravo un ragazzino. Indossavo i suoi vestiti, mi comportavo come lui."

Lei è la vampira per eccellenza del grande schermo, lui invece è suo fratello ma con all’attivo già una carriera cinematografica. Stiamo parlando dell’attrice Kristen Stewart, la Bella Swan della saga Twilight per intenderci, e di suo fratello Cameron.

Cameron oggi ha 32 anni ed è il primogenito della famiglia Stewart. I lineamenti del suo viso ricordano molto quelli della sorella, tant’è che anche lui è molto dedito alla settima arte. Ha iniziato come assistente alla regia e poi ha deciso di andare davanti la cinepresa, diventando un attore. K-11 è stato il suo primo film, in cui ha interpretato un tossico con idee neo-naziste. La sceneggiatura del film è stata scritta da sua madre Jules.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un caffè tra amiche (@uncaffetraamiche)

Kristen Stewart ha più volte affermato che quando era adolescente vedeva in suo fratello Cameron una vera e propria guida, un punto di riferimento. L’attrice ha ammesso che arrivava a copiare anche il suo stile:

Avreste dovuto vedermi a 15 anni, sembravo un ragazzino. Indossavo i suoi vestiti, mi comportavo come lui.

Grazie a suo fratello, l’attrice è cresciuta con la passione per i videogiochi.

Leggi anche Avete mai visto il fratello di Margot Robbie? In queste foto è davvero sexy, ma ha la stessa stoffa di Harley Quinn?