Avete mai visto i figli di Tom Hanks? Il gesto pazzo di uno di loro ha fatto il giro del web!

In un’intervista nel novembre del 2019 con il New York Times, Tom Hanks ha parlato della sua quadrupla esperienza di padre, spiegando la differenza tra i suoi figli maggiori e il più giovane. “Mio figlio Colin è nato quando ero molto giovane. Così come mia figlia. Entrambi ricordano quando il loro padre era solo un ragazzo che cercava di pagare l’affitto. Gli altri miei figli – che sono nati dopo il mio successo – hanno avuto una vita molto più semplice”. Nonostante le differenze, Hanks ha sempre affermato quando ami i suoi figli: “L’unica cosa che alla fine un genitore può fare è dire ‘ti amo’”.

Ma chi sono i figli di Tom Hanks? Scopriamoli insieme!

Colin Hanks

tom hanks, cinematographe.it

Il maggiore dei figli di Tom Hanks si chiama Colin ed nato dal matrimonio tra Tom e la prima moglie Samantha Lewes, quando il genitore aveva solo 21 anni. Il ragazzo ha seguito le orme del padre nel mondo della recitazione, apparendo in film come Orange County, King Kong e la serie di Jumanji, nonché in programmi televisivi come The good guys e Roswell. È stato nominato per un Golden Globe e un Emmy per il suo ruolo di attore non protagonista nella serie tv Fargo. Oltre alla carriera di attore, nel novembre 2018, Colin ha anche avviato una società di fazzoletti dal nome Hanks Kerchiefs. Ora Colin ha una famiglia tutta sua, sposando nel 2010 Samantha Bryant, rendendo Tom un orgoglioso nonno di due nipoti: Olivia Jane, nata nel 2011, e Charlotte Bryant, nata nel 2013.

Elizabeth Hanks

tom hanks, cinematographe.it

La seconda figlia del primo matrimonio di Tom Hanks è Elizaneth, divenuta una scrittrice di fama mondiale, con piccoli ruoli accanto al famoso padre. Poco dopo i Golden Globe del 2020 ha pubblicato un orgoglioso tributo per suo padre sul suo account Instagram, scrivendo: “il Team Hanks è orgoglioso. Sono orgogliosa e soprattutto fortunata ad avere un padre che mi ha insegnato a dire la verità”.

Chet Hanks

tom hanks, cinematographe.it

Nato nell’agosto del 1990, Chet è il primo figlio di Tom Hanks con la seconda moglie Rita Wilson. Rapper e attore, Chet ha apertamente lottato contro la tossicodipendenza, riuscendo a tornare sobrio dopo la riabilitazione. In un’intervista con Entertainment Tonight ha dato merito della sua uscita dalla dipendenza alla nascita della sua bambina. La figlia di Chet, Michaiah, è nata nell’aprile del 2016 ed è la terza nipote di Tom Hanks. Da quando è diventato sobrio, Chet ha ottenuto un ruolo nello show televisivo della Fox, Empire. Nel frattempo Chet è alla ricerca dell’anima gemella, anche se lui sembra molto chiaro su chi voglia corteggiare. Con un video sul suo account Instagram, infatti, ha chiesto pubblicamente alla cantante Adele di uscire con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chethanx)

Truman Theodore Hanks

tom hanks, cinematographe.it

Il piccolo della famiglia Hanks, Truman, è nato nel 1995 da Tom e Rita. Sebbene Truman abbia mantenuto un profilo molto più basso dei suoi fratelli, recentemente si è interessato anche lui alla carriera hollywoodiana. Nel 2018 è stato infatti nominato assistente di produzione del film The Cloverfiels Paradox e nel remake del 2019 delle Charlie’s Angels.