Avete mai visto i figli di Robert De Niro? In pochi sanno che sono 6 e avuti da 3 donne diverse, scopriamoli tutti!

Robert De Niro ha una famiglia allargata: 6 bellissimi figli avute da 3 compagne. Ecco chi sono, come si chiamano e cosa fanno nella vita

Oltre a stregare l’industria cinematografica, Robert De Niro ha conquistato il cuore di molte donne in tutto il mondo. Ma appena in tre hanno avuto un significativo impatto sulla sua esistenza, dalle quali ha avuto sei figli.
Dalla prima, la collega Diahnne Abbott, ha adottato Drena, nata da una precedente relazione della donna, e ha avuto il figlio biologico Raphael.
Poi l’incontro fatale con la modella Toukie Smith. Tra i due c’è stata una relazione seria, anche se a differenza da quella precedente con Diahnne, non sono mai giunte le nozze. La coppia ha messo al mondo due gemelli, Aaron e Julie, tramite la fecondazione in vitro. Poi, ancora una volta, la rottura.

Robert De Niro: tre donne per sei figli!

Robert De Niro e il figlio Raphael

Nel 1997 De Niro ha sposato l’attrice Grace Hightower. L’anno dopo hanno avuto un figlio, Elliot. Sebbene nel 1999 i due abbiano chiesto il divorzio, ciò non è mai realmente accaduto, in quanto i due hanno rinnovato nel 2004 i loro voti. Ma non solo. Hanno infatti ampliato la loro famiglia dando il benvenuto alla piccola Helen Grace, tramite madre in affitto. Hanno quindi perseverato, malgrado alla fine si siano dovuti arrendere, rendendosi conto che il rapporto ormai era logoro e consumato. A tal proposito, il grande Bob non vuole pagare gli alimenti alla donna ed ha dato la colpa al Coronavirus se le sue finanze sono crollate.

Robert De Niro con la figlia Debra

Ma chi sono i figli dell’interprete e che aspetto hanno oggi? Il figlio maggiore di Robert De Niro, ha seguito brevemente le orme del padre nella recitazione, salvo poi voltare totalmente pagina, diventando sviluppatore immobiliare.

Più coriacea Drena, che come attrice è riuscita ad affermarsi. Ha pure lavorato con papà nel film Colpevole d’omicidio, uscito nelle sale nel 2002. E, più di recente, ha ottenuto nel 2018 una parte in A star is born, la pellicola che vede protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Julia Roberts? È uguale a sua madre, ai fan non è sfuggito il dettaglio che ha ereditato dalla bellissima Pretty Woman