Avete mai visto i figli di Richard Gere? Il più grande è identico a lui, ma avrà lo stesso talento dell’attore di Pretty Woman?

Richard Gere ha tre figli avuti da due donne diverse. Il primo in particolare gli somiglia e condivide molte passioni con il papà.

American Gigolò, Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman, Se scappi ti sposo, Hachiko. Sono solo alcuni degli incredibili film in cui è stato protagonista Richard Gere, che tra un lavoro e l’altro ha avuto una vita privata anche abbastanza frenetica. Tra le tante donne avute, ricordiamo l’attrice Carey Lowell – dalla quale ha abuto il suo primo figlio – e Alejandra Silva, con la quale ha invece avuto due figli, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020. Ma come si chiamano questi giovani figli della star? Scopriamolo!

Homer James Jigme Here

richard gere, cinematographe.it

Il primo – Homer James Jigme Gere – è nato a New York nel febbraio del 2000 da Richard e dalla sua prima moglie. Figlio unico fino al 2019, Richard e Homer hanno costruito un rapporto invidiabile. Homer ha reso suo padre molto fiero di lui nel corso della sua vita, soprattutto grazie ai suoi infiniti interessi. L’attore ha ammesso che suo figlio sta sviluppando un grande interesse per la scienza, soprattutto per tutto ciò che riguarda l’universo, la teoria quantistica e la materia in generale. “Sono le stesse domande che mi hanno portato verso il buddhismo” ha ammesso l’attore. Nel frattempo però suo figlio sta crescendo. Alla soglia dei 20 anni deve fare le sue esperienze e questo per suo padre è un sacrificio quasi impossibile: lasciar andare il ragazzo verso la sua strada. “Fosse per me lo terrei sempre vicino” ha dolcemente detto l’attore.

I due condividono molte passioni, non solo quelle per gli interrogativi che molti degli umani si pongono, ma anche e soprattutto quella dei viaggi. I due vanno molto spesso in giro insieme.

I due figli avuti con Alejandra Silva

richard gere, cinematographe.it

All’età di 69 anni l’attore ha provato altre due volte la grande gioia di diventare padre, grazie alla sua nuova moglie Alejandra Silva. Il primo bambino si chiama Alexander ed è nato nel febbraio del 2019. L’ultimo arrivato invece – di cui sfortunatamente non conosciamo ancora il nome – è arrivato al mondo quest’anno.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini? Il loro secondo nome è davvero originale, ma la motivazione lo è di più!