Average Height, Average Build: Robert Downey Jr. e Robert Pattinson nel cast del nuovo film di Adam McKay

Robert Downey Jr. e Robert Pattinson protagonisti del nuovo film di Adam McKay: ecco i primi dettagli sulla trama del film!

Dopo il grande successo ottenuto con il suo ultimo film Don’t Look Up (secondo film più visto di tutti i tempi su Netflix), il regista Adam McKay è pronto a tornare in cabina di regia. Il suo prossimo progetto si intitola Average Height, Average Build e vedrà nel cast – secondo quanto riportato da Puck News – due grandi volti di Hollywood, vale a dire Robert Downey Jr. e Robert Pattinson.

Cosa sappiamo su Average Height, Average Build, il nuovo film di Adam McKay?

Average Height, Average Build; cinematographe.it

Secondo le prime indiscrezioni, Average Height, Average Build segue le vicende di “un serial killer che entra in politica nel tentativo di cambiare le leggi per renderle più favorevoli agli omicidi“. Robert Pattinson dovrebbe interpretare proprio il ruolo del serial killer, mentre sul personaggio di Robert Downey Jr. vige al momento la massima riservatezza. Puck News, inoltre, ha sottolineato che nelle prossime settimane verranno annunciati altri ingressi nel cast del film, e alcuni nomi saranno “stellari”. In attesa di aggiornamenti, vi ricordiamo che Robert Downey Jr. tornerà sul grande schermo il prossimo luglio con Oppenheimer, il nuovo film dell’acclamato regista britannico Christopher Nolan. Robert Pattinson, invece, a breve tornerà a vestire i panni di Batman per le riprese del sequel di The Batman.