Avengers: I Vendicatori cantano Tanti Auguri a Thanos (VIDEO)

L'attore ha postato un video bellissimo nel quale tutti i Vendicatori cantano Buon Compleanno al collega Brolin.

L’attore interprete del ruolo di Tony Stark in Avengers, Robert Downey Jr., ha postato un super video dal backstage di Endgame

In Avengers: Endgame abbiamo perso (forse per sempre) Tony Stark dall’Universo Cinematografico Marvel. Adesso però, l’attore che per oltre dieci anni ha dato il volto al personaggio, Robert Downey Jr., ha regalato una chicca ai fan. Ha infatti deciso di postare un video su Instagram che delizierà tutto il fandom MCU.

Nel video in questione si vedono i Vendicatori che cantano “Tanti Auguri a Te” a Thanos, interpretato da Josh Brolin. Guardate qui di seguito! La caption:

robertdowneyjr
Verificato
Another trip around the #sun #brother @joshbrolin … You wear it well 🙏🏽♥️ … #blastfromthepast #flashback #waybackwednesday #avengers #happybirthday #thanos (🎥 @jimmy_rich ) #bts

O

https://www.instagram.com/p/B8ff6OtlMoM/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Ovviamente questo è un bellissimo video. Ancor più bello proprio perché postato dall’attore che ha dato il via al MCU e che ha portato orgogliosamente avanti il personaggio di Tony Stark per una decade e oltre. Robert Downey Jr- è riuscito ad incanalare il miliardario filantropo e geniale dei fumetti in un personaggio in carne e ossa non solo credibile, ma indimenticabile e, ahi-noi, probabilmente anche insostituibile.

La sinossi di Avengers: Endgame

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.