Avengers: The Kang Dynasty, il regista di Shang-Chi dirigerà il film

Avengers: The Kang Dinasty farà parte della fase 6 del MCU.

Avengers: The Kang Dynasty sarà uno dei prossimi film programmati dalla Marveled ha ufficialmente il suo regista. Dopo l’annuncio dei fratelli Russo, che non ritorneranno a dirigere i prossimi film, si trattava di scegliere il prossimo nome associato agli eroi Marvel. Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è uno dei film meglio recensiti della Fase 4, diventando tra i preferiti dei critici. Ed è proprio da questo presupposto che si parte, quando si annuncia che Destin Daniel Cretton sarà il prossimo regista degli Avengers come gruppo, come confermato dai Marvel Studios.
Il film è stato annunciato durante il San Diego Comic-Con e farà parte della Fase 6 del MCU.

Destin Daniel Cretton si occuperà esclusivamente di Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo il 2 maggio 2025 nelle sale americane.

simu liu, cinematographe.it

La regista di Cretton non è stata ancora annunciata o stabilita per il capitolo successivo Avengers: Secret Wars che arriverà nei cinema il 7 novembre 2025 e non ha ancora un filmmaker. La Multiverse Saga si baserà sull’esperienza di Cretton con il film con star Simu Liu. Prossimamente, Shang-Chi avrà un sequel. Il filmmaker è al lavoro sulla serie per Disney+ intitolata Wonder Man che verrà scritta da Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine).

Al momento, non sono stati annunciati ulteriori dettagli sul prossimo capitolo degli Avengers. Come vuole suggerire il titolo, gli eroi dovranno fare i conti con il Kang, interpretato da Jonathan Majors. Il debutto di Kang avverrà in Ant-Man: Quantumania. The Multiverse Saga promette già anni di fuoco.

Articoli correlati