Avengers: The Kang Dynasty, il Namor di Tenoch Huerta sarà presente nel film

Tenoch Huerta sarà presente nel film che avrà come protagonista (e protagonisti) tutta la dinastia dei Kang e le loro varianti!

Avengers: The Kang Dynasty vedrà il ritorno di uno degli ultim villain Marvel, visto in Wakanda Forever e amato dal grande pubblico. A dare il volto ad uno dei personaggi preferiti di Kevin Feige, Namor the Sub-Mariner, è Tenoch Huerta, che ha portato sullo schermo quello che è forse il villain più riuscito degli ultimi film. Una bella novità nel mondo Marvel, che è senza dubbio servita ad aumentare l’hype per i prossimi episodi della saga più seguita della storia del cinema (e ormai anche della TV).

Sono in molti a non vedere l’ora di rivedere Namor, capire quali saranno le sue mosse nella guerra multiversale e che ruolo coprirà nella battaglia all’ultimo sangue contro il nuovo grande villain: Kang il Conquistatore. Namor vs Kang, chi vincerà?

Avengers: The Kang Dynasty, Namor sarà presente nel film e lotterà contro Kang

La conferma arriva da Comic Book e dalle parole di Jeff Loveness che si dice incredibilimente ansioso di scrivere il personaggio di Namor per il film in arrivo. Per chi si aspetta altre notizie riguardo la pellicola, le aspettative devono essere necessariamente ridimensionate. Non ci sono altri dettagli riguardo i film in arrivo, soprattutto non provenienti da Loveness.

Jeff ha recentemente visto arrivare sul grande schermo una delle sue creature: la sceneggiatura di Ant-man and the Wasp: Quantumania è sua. Nonostante il film abbia avuto una critica piuttosto controversa dal punto di vista dei professionisti, risulta ancora vincente tra i fan che non vedono l’ora di vedere il villain di Jonathan Majors in azione. Che sappia veicolare al massimo delle sue capacità il nuovo grande cattivo dopo la departita dell’apparentemente imbattibile Thanos? Staremo a vedere nei prossimi episodi della Fase 5!