Avengers: Secret Wars, nuovi dettagli sulla trama svelano un progetto di dimensioni cosmiche!

Nuovi dettagli sulla trama dell'amibizioso Secret Wars portano gli Avengers su un territorio sconosciuto: una guerra multiversale!

Una battaglia su grande scala viene promessa ai fan del Marvel Cinematic Universe, in previsione dell’uscita di Secret Wars nel 2026. Con un avversario temibile come il Signore del Tempo, Kang, e la rottura del velo che divide i vari multiversi vista in Doctor Strange: nel Multiverso della Follia, i fan non possoni che attendere con grande ansia e trepidazione l’episodio finale di questa seconda saga: la saga del Multiverso. La Fase 6 è dunque ricca di promesse, colpi di scena e certamente non farà annoiare i grandi appassionati di cinecomics.

Inoltre, i rumor non smettono di piovere sul web come se non ci fosse un domani, rendendo l’attesa ancora più complessa per gli accaniti ammiratori di questo folle e pazzo mondo di eroi e cattivi sempre più ambiziosi.

Avengers: Secret Wars, alcuni dettagli della trama svelati dai rumor?

Avengers: Secret Wars; cinematographe.it

Cosa rivelano i nuovi dettagli su Avengers: Secret Wars? Sicuramente un futuro non molto rassicurante per i nuovi Avengers, alle prese con quella che è certamente la loro minaccia più brutale e inafferrabile dopo il Titano pazzo Thanos? I protettori della Galassia hanno di che preoccuparsi e le prime indiscrezioni rivelano perché!

Il portale Heavy Spoilers rivela: “Da quello che ho sentito il film trarrà ispirazione da Avengers: Endgame, ma al posto dei viaggi nel tempo ci saranno numerosi viaggi nel Multiverso. Anzichè andare nel passato viaggeranno attraverso universi chiave dell’ampio universo della Marvel”. Potremmo vedere il ritorno di alcuni dei personaggi preferiti dai fan, come lo Spider-Man di Tobey Maguire? Secondo alcune speculazioni, si parlarebbe addirittura di un incontro tra lui e il Wolverine di Hugh Jackman! Insomma, ce ne saranno delle belle da aspettarsi!