Avengers: Secret Wars, lo Spider-Man di Tom Holland alla guida del film?

Tom Holland è il nuovo leader degli Avengers? Le possibilità non sono poche!

L’attesa per Avengers: Secret Wars è sempre più ricca d’ansia: come sarà il prossimo film che riunisce tutti gli eroi più potenti della galassia? Il grande cattivo, una volta eliminato il titano viola Thanos, è già confermato: si tratta di Kang Il Conquistatore, le cui varianti sono state già viste in alcuni film della fase 5 e nella prima stagione di Loki. Con le accuse di aggressione che hanno coinvolto l’attore Jonathan Majors, interprete del big villain da ormai tre anni, la situazione è stata messa in grande crisi. Tuttavia, appare chiaro che la Marvel prende le parti della sua star, difendendola da qualsiasi accusa e confermandola nel panorama futuro della saga.

Ma chi sarà il prossimo leader degli Avengers, colui che condurrà la grande battaglia finale contro il potente Kang? Alcuni rumor vorrebbero che a prendere il posto finora occupato dall’Iron Man di Robert Downey Jr. fosse un giovanissimo ma iconico eroe!

Avengers: Secret Wars, Tom Holland nei panni di Spider-Man alla guida del film?

Futuro Spider-Man Tom Holland Cinematographe.it

Avengers: Secret Wars potrebbe avere un nuovo eroe alla guida dei protettori della Terra? La prossima grande guerra per la Terra e tutto il Multiverso potrebbe vedere il giovanissimo Spider-Man di Tom Holland ricoprire il ruolo che Tony Stark ha avuto fino alla fine della Saga dell’Infinito?

CBM e gli altri scooper professionisti sono convinti che sarà proprio lui ad avere un ruolo principale nella prossima grande saga. L’informatore MyTimeToShineSayHello, che normalmente è molto credibile ha condiviso un post con la caption “Ecco come sarà Avengers: Secret Wars“. La fanmade art della pellicola rende bene l’idea: “Più o meno, anche se alcuni di quei personaggi FOX-Marvel non andranno oltre #Deadpool3...” scrive prontamente CanWeGetSomeToast, che sottolinea “_Manca solo lo Spider-Man di Tom Holland come protagonista di #AvengersSecretWars. Lo Spidey di Tobey Maguire apparirà, ma non sarà tra i personaggi principali“.

Ecco il post ricco di spoiler controversi per il futuro del MCU: