Avengers: Secret Wars, la Marvel ha già un piano per sostituire il Kang di Jonathan Majors?

La Marvel ha un piano per sostituire il Kang di Jonathan Majors in caso di necessità? Un rumor vorrebbe fosse così.

Avengers: Secret Wars, il prossimo grande progetto Marvel è sulle spalle del talentuoso attore Jonathan Majors, 33enne protagonista dell’acclamato Lovecraft Country. Oltre ad essere presente nella serie TV Loki e la sua stagione 1, Majors è stato visto Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed III. Un anno di apparente successo per la giovane star, con l’inevitabile contropartita prevista dalla fama: le polemiche sulla vita personale. Majors, qualche settimana fa, è stato infatti accusato di aggressione da parte di una donna che dovrebbe essere la sua fidanzata.

Tuttavia, le accuse sono presto rientrate grazie ad uno scambio di Whatsapp che lasciavano intuire una realtà ben diversa da quella raccontata dalla donna. Nonostante ciò, ormai ad Hollywood basta poco per passare nella blacklist delle major. La Marvel ha un piano per sostituire Kang in caso di necessità? Un rumor prevede proprio questa realtà.

Avengers: Secret Wars, un piano per sostituire Jonathan Majors?

Jonathan Majors Cinematographe.it

A quanto pare, secondo una fonte interna alla rivista The Direct, Jeff Snider, la Marvel sarebbe pronta a intervenire con un piano di contingenza nel caso in cui le accuse nei confronti di Jonathan Majors dovessero rivelarsi effettivamente veritiere. Secondo l’insider, non è ancora accaduto nulla e nessun movimento è stato operato dalla Marvel nei confronti dell’attore su cui ha puntato tutto il suo futuro, ma ci sarebbero già idee su un attore in particolare per prendere il suo posto.

Si tratterebbe, secondo Snider, dell’attore Damson Idris, star dalla serie Snowfall. “Non è stato ancora fatto nulla riguardo la faccenda Majors, ma so che hanno in mente un attore come Damson Idris in caso la faccenda dovesse peggiorare. Idris è il tipo di persona con cui vogliono sostituire Majors, dovesse diventare necessario per questioni giudiziarie” afferma Sneider. Cosa accadrà in futuro? Si spera in una risoluzione positiva per Majors, la sua fidanzata e l’universo Marvel.

Fonte: CBR