Avengers: Multiverse Saga, i Marvel Studios vogliono riportare a lavoro gli sceneggiatori di Endgame

Avengers: Secret Wars potrebbe rivolgersi agli sceneggiatori di Endgame per un consulto (o un lavoro vero e proprio) nella saga del Multiverso.

Avengers, la saga del Multiverso potrebbe estendersi ancora verso il passato, cercando nel successo della saga dell’Infinito una possibile risoluzione dei problemi che la casa di produzione sta affrontando da Endgame in poi. Nessun film, tranne forse Spider-Man: No Way Home, è riuscito a raggiungere il successo e i guadagni dei film precedenti, raggiungendo un il punto più basso con The Marvels, di recente uscita al cinema. Il botteghino non è stato clemente con questo film tutto al femminile, ma non è quello il motivo della sua scarsa risonanza: lo sciopero dei sindacati ha ritardato la produzione ma anche la campagna pubblicitaria di molti film, compreso The Marvels. Infine, la saga che aveva come protagonista Carol Danvers aka Brie Larson è sempre stata presa di mira dagli hater, per motivi vari.

Insomma, Marvel Studios deve aggiustare il tiro e tornare a rivolgersi a chi ha portato Marvel alla grandezza non sembra un’idea così brutta al momento. Non è lo stesso, però, di affermare che Avengers ormai defunti possano tornare effettivamente in vita nel prossimo futuro. Si parla, per ora, di semplici sceneggiatori.

Avengers: il Multiverso potrebbe vedere il ritorno di volti familiari

Avengers: Endgame cinematographe.it

Avengers: il Multiverso si rivolge ai creatori di Endgame per salvare la saga? Potrebbe rivelarsi una scelta vincente, sempre che i fratelli Russo non decidano di riportare tutto al successo decidendo di prendere la regia di Secret Wars (o Eternity Wars? Ormai non si capisce davvero più nulla nel futuro dei Marvel Studios). Ma chi sono i nomi familiari che tornerebbero nel MCU? Non parliamo solo di attori e volti famosi, ma da coloro che rendono tutto grande da dietro le quinte con la loro brillante scrittura: gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. I pezzi da novanta sarebbero, secondo ciò che afferma John Rocha, già consulenti nelle ultime fasi della produzione Marvel: ed è questo il motivo per cui molte modifiche stanno avvenendo nel futuro della saga.

Intanto, si aspetta con ansia l’arrivo nel 2024 per vedere cosa accadrà davvero in Deadpool 3.