Avengers: The Kang Dinasty – Che cosa dobbiamo aspettarci?

Ha dato qualche indizio lo sceneggiatore di Ant-Man 3.

La doppia uscita di Avengers: The Kang Dinasty e di Avengers: Secret Wars – l’appuntamento è per il 2025 e per il 2026 – ha già esaltato i fan oltre ogni dire. Come se ciò non bastasse, di recente s’è messo anche Jeff Loveness, sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania a gettare benzina sul fuoco. Intervistato da Screenrant, Loveness ha infatti parlato di varianti di Kang (del resto già intraviste proprio nel terzo capitolo di Ant-Man) e di vecchi e nuovi Avengers che compariranno nel film. Potete leggere le parole dello sceneggiatore direttamente qui sotto.

Jeff Loveness su Avengers: The Kang Dinasty

Regno Quantico Ant-Man and the Wasp Cinematographe.it

Kang è un personaggio sfaccettato ed è questo il suo bello. Immortus e Kang sono personaggi molto diversi. Hanno visioni molto diverse. Rama-Tut è differente, così come Centurion e così via. Quale versione scegli? C’è Iron Lad; c’è tutta quella roba lì. Alla fine non vuoi schiacciare il pubblico, non vuoi che abbiano l’impressione che tu stia facendo La famiglia del professore matto o cose del genere.

Non vuoi realizzare una scena in cui i vari Kang cenano tra loro. Bisogna trovare un equilibrio tra “Come rendi differente ogni personaggio? Perché sono diversi? Quali sono le loro visioni?”. Ovviamente Michael Waldron ha fatto un lavoro eccellente con Colui che rimane in Loki. Ho preso questa cosa da lui per realizzare questa versione di Kang. […]

È davvero un sfida incredibile. Chi è stato abbastanza intelligente e spietato da sconfiggere Kang il Conquistatore? Questa cosa mi fa riflettere, perché abbiamo visto quanto sia cattivo il personaggio. Abbiamo visto quanto sia difficile sconfiggerlo, e ora ne abbiamo migliaia di lui. Auguri a Occhio di Falco! Sono sicuro che War Machine ha tutto sotto controllo. Ce ne sono 1000 di loro, quindi credo che abbiamo apparecchiato bene la tavola.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp – Quantumania: recensione del film Marvel

Fonte: Screenrant
Tags: Marvel