Avengers: Infinity War – una strampalata fan theory su Captain America!

Un utente social ha pensato a una teoria molto particolare che vedrebbe coinvolto Cap. Date un'occhiata alla notizia!

La notizia contiene SPOILER di Avengers: Infinity War quindi se non avete ancora visto il cinefumetto dei Fratelli Russo vi invitiamo a non proseguire con la lettura

In Avengers: Infinity War muoiono tanti degli eroi che amiamo e dunque il fan del MCU che guarda all’ultimo lavoro dei fratelli Russo di certo non è felice alla fine del film. Chi lo ha visto più volte ha dichiarato che il pathos resta lo stesso anche dopo aver visto la prima volta come va a finire. Tra i tanti eroi che vediamo morire ce ne sono alcuni che scampano alla follia omicida di Thanos e, guarda caso, sono i Vendicatori originali Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Black Widow (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo e Captain America (Chris Evans).

Secondo una recente fa theory uscita online però, non solo Steve Rogers sarebbe già stato ucciso dal Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin, ma sarebbe anche già stato riportato in vita dallo stesso villain! L’utente Reddit, commander_wong, ha pubblicato questa teoria online sostenendo che Captain America è stato ucciso da Thanos durante la battaglia di Wakanda:

Thanos ha concluso la sua breve battaglia contro Cap sferrandogli un pugno alla nuca. Molti si chiedevano come Cap si potesse essersi ripreso in pochi secondi da un pugno che ha avuto la forza di stendere Hulk e la spiegazione più logica è che non si è ripreso proprio per niente. Quando Thanos infatti ha usato la Gemma del Tempo per riportare indietro Visione anche Cap è resuscitato e Natasha non era più intrappolata sotto le macerie, come pure Bruce non era più attaccato ad una roccia. Insomma, tutto è tornato indietro e quindi per questo e Cap non mostra segni di ferite inflitte da un colpo potenzialmente mortale.

Chissà. Tuttavia questo cambia ben poco il corso degli avvenimenti. Teorie a parte, vi ricordiamo che Avengers: Infinity War arriva in Home Video in Italia a partire dal 29 agosto!