Avengers: Infinity War – Sebastian Stan confermato nel cast

Captain America: Civil War non era la fine per il Soldato d’Inverno. Bucky Barnes, infatti, tornerà nel team del Vendicatori anche in Avengers: Infinity War, previsto per il 4 Maggio 2018. Il personaggio interpretato da Sebastian Stan è apparso in tutte e tre le pellicole dedicate a Captain America – The First Avenger, The Winter Soldier e Civil War, quest’anno. Come potrete ricordare da quest’ultimo lungometraggio Marvel, ***SPOILER*** a seguito degli eventi di Civil War, Bucky viene ibernato nel regno di Wakanda sotto la cura del re della nazione, T’Challa, Pantera Nera.

The Hollywood Reporter riporta la conferma di Sebastian Stan nel cast di Avengers: Infinity War. Le riprese inizieranno all’inizio del prossimo anno

Sebastian Stan è stato uno dei protagonisti di Captain America: Civil War, uno dei film più acclamati dell’anno, che ha incassato più di $ 1.1 miliardi di dollari. L’attore, che di recente ha ultimato il film indipendente I’m not here con Maika Monroe e J.K. Simmons, comincerà a girare Avengers: Infinity War all’inizio del prossimo anno.

In questo momento non è noto se il Soldato d’Inverno rivedrà la luce del sole in Black Panther o solo durante Infinity War. Il coinvolgimento di Sebastian Stan con Black Panther non è ancora confermato. Black Panther debutterà nelle sale il 16 febbraio 2018.