Avengers: Infinity War – quanti personaggi appariranno nel film?

La scorsa settimana, il co-regista Joe Russo ha detto che i fan “non rimarrano delusi” nel numero di personaggi che appariranno in Avengers: Infinity War. Ma cosa intendeva per “numero di personaggi”? Parlando in occasione della Wizard World New Orleans (via CBM), il co-regista ha confermato che nel nuovo capitolo dedicato agli eroi più forti della terra vedremo tantissimi personaggi.

“Abbiamo così tanti personaggi con cui abbiamo a che fare. Per quel che riguarda Avengers: Infinity War abbiamo una scheda con 67 personaggi che dovrebbero apparire”

Se tentassimo di elencare tutti i principali attori del Marvel Cinematic Universe, includendo anche quelli di I Guardiani della Galassia e anche i Defenders degli spettacoli Netflix, arriveremo già a 30 potenziali membri del cast per il film. Per quanto riguarda il villain, Thanos e la sua folle ossessione per la Morte sembrerebbero essere i candidati numeri 1 ma, secondo fonti non confermate, dovrebbero tornare anche alcuni personaggi morti nei precedenti capitoli Marvel.

In Avengers: Infinity War ci saranno almeno 67 personaggi!

Il film sarà un “Thanos contro tutti”, ci ha detto Josh Brolin, e l’obiettivo del malvagio titano sarà quello di riunire tutte e sei le Gemme dell’Infinito apparse nell’universo Marvel.

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely vogliono dividere questo capitolo in 2 parti. Vedremo anche la collaborazione dei registi Anthony e Joe Russo. Entrambe le parti del film saranno girate interamente in IMAX. Anthony e Joe Russo hanno dichiarato a tal proposito:

“L’intento con i film di Infinity War è quello di portare a dieci anni di narrazione cumulativa un climax incredibile. Abbiamo ritenuto che il modo migliore per sfruttare la scala e la portata necessaria per chiudere il capitolo finale di queste tre fasi, sarebbe stato quello di essere il primo film girato interamente sulla fotocamera IMAX/ARRI Digital”

Avengers: Infinity War Part 1 uscirà nelle sale il 4 maggio 2018; Part 2 uscirà invece il 3 maggio 2019. Quali personaggi vorresti vedere in Avengers: Infinity War? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net