Avengers: Infinity War, la segretezza è tale che gli attori non hanno visto tutto il film

Avengers: Infinity War alza l'asticella della segretezza in casa Marvel dato che nessun attore del Blockbuster della Casa delle Idee ha visto il film, se non gli oltre 20 minuti della proiezione speciale di eri a Londra che ha dato il via al press tour

La segretezza del Blockbuster dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War è tale che gli attori non hanno visto tutto il film, al massimo gli oltre 24 minuti di ieri sera mostrati a Londra dalla Casa delle Idee

Marvel Studios sta portando la segretezza a un nuovo livello per quanto riguarda l’atteso blockbuster Avengers: Infinity War.

Marvel ha mostrato ieri sera un pezzo del Kolossal a Londra per dare il via al tour stampa del film. Tre delle stelle britanniche della pellicola – Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Spider-Man) e Tom Hiddleston (Loki) – erano ospiti al Good Morning America per discutere del film e hanno rivelato che la scorsa notte è stata la prima volta che hanno visto una parte della pellicola.

C’era grande attesa, è stato meraviglioso anche per noi [attori]“, ha detto Cumberbatch. “Non avevamo visto neanche una parte del film almeno fino a ieri sera, quindi siamo usciti elettrizzati come i fan. E ‘stato davvero, davvero fantastico.

Hiddleston ha sottolineato che ieri sera è stata proiettata solo una parte del film e che anche gli stessi attori dovranno attendere la premiere per vedere l’intero prodotto finito.

“Nessuno di noi ha visto il film e lo vedremo nello stesso momento in cui lo vedrete voi il 27 aprile perché c’è così tanto del film che viene custodito e tenuto segreto”, ha spiegato Hiddleston. “La scorsa notte si è tenuta [una proiezione] di circa 20 minuti ed era la prima volta che lo vedevo.”

Su tre di loro Cumberbatch è stato l’unico a cui è stata fatta leggere l’intera sceneggiatura del film.

“Ho dovuto capire quale fosse il contesto”, ha detto Cumberbatch. “Strange ha un ruolo meraviglioso in questo film. Sto cercando di tenere insieme il multiverso, quindi ho bisogno di sapere cosa succede tra i due mondi”

Avengers: Infinity War è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.