Avengers: Infinity War – il film introdurrà tantissimi personaggi

Avengers: Infinity War sarà il più grande film Marvel mai realizzato. Non solo il terzo e quarto film degli eroi più forti della terra includerà quasi tutti i personaggi che abbiamo già visto fino ad ora, ma ci saranno anche altri personaggi che non sono mai stati introdotti.

Joe Russo a tal proposito ha detto:

“Nuovi personaggi stanno per apparire in Avengers: Infinity War. Sarà un film senza dubbio spettacolare, e il titolo da solo indica che ci sarà un paesaggio incredibile che avrà una portata inimmaginabile. Questo sarà il culmine dell’intero universo cinematografico Marvel e il suo punto più estremo”

Avengers: Infinity War introdurrà un numero incredibile di personaggi

Il film sarà un “Thanos contro tutti” e l’obiettivo del malvagio titano sarà quello di riunire tutte e sei le Gemme dell’Infinito apparse nell’universo Marvel.

Sicuramente l’universo Marvel non deluderà assolutamente le aspettative con l’arrivo di moltissimi nuovi personaggi che appariranno inAvengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2. Joe e Anthony Russo, i registi dei due film Marvel hanno detto che hanno intenzione di utilizzare personaggi da ogni angolo della MCU.

Nel mese di gennaio è stato annunciato da Russos che saranno ben 67 gli eroi che appariranno in Infinity War. Tuttavia, essi hanno chiarito in fretta questa osservazione, dicendo che il numero era abbastanza ipotetico e non c’è nulla di confermato ufficialmente.

Un pochino in controtendenza con quanto annunciato prima, i fratelli hanno modificato il tiro annunciando: “Il film disporrà di 68 eroi distinti, non 67.”

Cosa ne pensate di Avengers: Infinity War? Come pensate che sarà il nuovo capitolo degli eroi più forti della terra? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.