Avengers: Infinity War farà luce sui Vendicatori secondari

I Russo erano in più gruppi durante il Wizard World New Orleans quindi aspettatevi altre notizie dai fan nei prossimi giorni. In uno dei loro gruppi, i Russo hanno parlato del loro desiderio di far luce sui punti bui dei membri degli Avengers in Infinity War, che avranno una propria storia. Se fosse vero, è probabile che Avengers: Infinite War non sarà raccontato attraverso gli occhi di nessuno dei Vendicatori che hanno già avuto un film sul loro personaggio.
Questo è quello che Joe Russo ha affermato:

“Tutto ha un limite, giusto? Niente può durare per sempre. È ciclico. Alcuni nuovi Avengers nella fase 4 diventeranno illustri e poi, forse, alcuni non li ritroveremo più. Quindi, vedremo come funziona tutto questo ma dovete trattare ogni personaggio con rispetto. Penso che sia interessante il fatto che se hai visto 4 o 5 film il cui protagonista ha avuto un arco di storia, si voglia vedere una narrazione raccontata da un personaggio secondario.
Ci stiamo focalizzando proprio su questo con Infinite War, mentre entriamo in questi film ci chiediamo quale personaggio possiamo spingere in prima linea, che non abbia ancora avuto una storia di serie A. Penso che noterete che gli Avengers secondari diventeranno Avengers primari“.

Avengers: Infinity War farà luce sui Vendicatori secondari

Analizzando i commenti di Joe Russo, sembrerebbero accantonati i personaggi di Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Ant-Man (Paul Rudd), Iron Man (Robert Downey Jr.) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

Quando uscirà Avengers: Infinity War Parte 1 (4 Maggio 2018) saranno già usciti anche i film di Black Panther (Chadwick Boseman) e Spider-Man (Tom Holland). Vedendo la lista di Vendicatori rimasti, troviamo Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Falcon (Anthony Mackie), Hulk (Mark Ruffalo), War Machine (Don Cheadle) e Vision (Paul Bettany) come i candidati che più probabilmente avranno più luce in Infinity War. Potrebbe anche esserci un focus su Black Widow (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Winter Soldier (Sebastian Stan) ma si può dire che anche loro abbiano già avuto un arco di storia.

Fonte: Comicbookmovie