Avengers: Infinity War: ecco la durata del film [RUMOR]

Un sito americano avrebbe anticipato la durata effettiva del film Avengers: Infinity War, che uscirà al cinema il prossimo 25 aprile. Se la notizia fosse confermata sarebbe il film più lungo nella storia dell'Universo Cinematografico Marvel

Una fonte non confermata avrebbe diffuso la durata di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War promette di essere una battaglia di proporzioni epiche, il più grande scontro che si possa ricordare tra gli eroi terrestri e non contro Thanos e le sue forze in cerca di distruzione. Un rumor trapelato poco fa sulla rete riporterebbe la durata effettiva del film Marvel diretto dai fratelli Russo.

SM Cinema ha infatti pubblicato la possibile durata della pellicola di Avengers: Infinity War, e così facendo ha rivelato il runtime effettivo dell’attesissimo film?. Secondo la lista, Avengers: Infinity War avrà una durata di 2 ore e 30 minuti (150 minuti).

È possibile che questo numero sia solamente una stima mentre si attende il tempo ufficiale di esecuzione per il final cut del film dei Marvel Studios. Ad esempio, Deadpool 2 e Jurassic World: Il Regno Distrutto dureranno circa 2 ore e 30 minuti secondo quando riportato sul sito web.

Nel caso in cui questo rumor venga in qualche modo confermato, questo renderebbe Avengers: Infinity War il più lungo film dell’Universo Cinematografico Marvel fino ad oggi. Attualmente, Captain America: Civil War detiene tale titolo con una durata di 147 minuti (2 ore 27 minuti). Entrambi i film sono stati diretti da Joe e Anthony Russo e presentano molti personaggi del MCU. Anche se ancora non vi è una ufficialità sulla durata del film Marvel, è molto probabile che la portata e le dimensioni di Infinity War probabilmente lo renderanno il film MCU più lungo che abbiamo mai visto.

Avengers: Infinity War è nelle sale il 25 aprile 2018.